1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hardware proveniente dall'america

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by pierfrancesco, Jan 3, 2009.

  1. pierfrancesco

    pierfrancesco Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 3, 2009
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Salve a tutti,
    questo è il mio primo post e a tal proposito voglio subito dimostrare la mia ignoranza :D
    Sto per comprarmi una xbox360 con HD da 60GB.
    Visto che ho la mia ragazza in america, qualora le facessi comprare l'antennina wireless, una joypad e la memory card, potrei avere problemi di compatibilità?(per il discorso PAL/NTSC...non so se sia riferito solo ai giochi...l'ho detto sono ignorante :D).
    Grazie mille e complimenti per il forum
    P.
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Joined:
    Jul 30, 2004
    Messages:
    15,151
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    36
    Nessun problema.. anche tutte le periferiche presenti nei centri commerciali italiani arrivano da li.. mal che vada non avrai i manuali in italiano..
  3. pierfrancesco

    pierfrancesco Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 3, 2009
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Grazie mille :):)
    Sei stato gentilissimo ;)