1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 19 Ottobre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Microsoft, dopo la cocente delusione di settimana scorsa riguardante la distribuzione online di una copia pirata di Halo 2, ha annunciato con una certa soddisfazione che le prenotazioni del gioco hanno superato quota 1,5 milioni di copie negli Stati Uniti. L'attesa per il titolo è talmente elevata, che ben 6.500 negozi americani, tra i quali Gamestop, EB Games, Best Buy, Gamecrazy, Game Rush, Circuit City, Kmart Super Center Filialen e FYE apriranno le porte - e di conseguenza daranno il via alle vendite - alla primissime ore del mattino del 9 Novembre prossimo. Il party Microsoft per celebrare il lancio del gioco è previsto a Time Square (New York) nel grossissimo shop della catena di negozi Toys'R'Us.