1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA loader :confused:

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Bryan, 28 Febbraio 2006.

  1. Bryan

    Bryan Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti volevo una info, allora ma se con il loader di GTA è possibile caricare le eboot, xkè nn è possibile fare un downgrade da fimware superiori al 2.0, o per esempio far partire UMD EMULATOR?
    Io poco tempo fa avevo un PSP con fw 1.50 ma l'ho portata al centro assistenza per farla riparare, e loro mi hanno sostituito la mia 1.50 con una 2.50 e ora mi devo attaccare........
    fortunatamente per me ho GTA e quindi mi tiro un pò su di morale, xò mi rimane questa domanda alla quale nn trovo risposta.
    thx per le risposte (spero ke mi rispondiate) :D :confused:
  2. Bryan

    Bryan Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rispondetemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    perche questo loader (come quello per la 2.00)consente il funzionamento degli hb in user-mode mentre i vari loader vogliono il kernel mode
  4. Kenny85

    Kenny85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2006
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellammare di stabia
    qualì'è la differenza tra i due?????CIAO