1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi Rpg Psp

Discussion in 'PSP Retail Games' started by Avr86SkNa, Jun 23, 2009.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

Trophy Points:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Buona sera a tutti.Come da titolo sapete se c'è qualche gdr in uscita per psp?Poi sapete se usciranno giochi su Dragon ball?Vedendo per la rete mi sono accorto che ne stanno uscendo altri per altre console tipo Ds: Dragon Ball Kai che sarebbe un Gdr,e ripercorre la saga dei saiyan,credetemi ho visto su youtube ed mi ha affascinato molto,in questi casi vorrei avere il Ds perchè su questa consolle fanno sempre picchiaduro.Voi che ne pensate?
    Last edited: Jun 24, 2009
  2. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti ho il ds per quello :asd: comunque nessun gdr previsto apparte finalfantasy
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

Trophy Points:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Bene allora i possessori del ds sono fortunati,però io non riesco a farmene una ragione del perchè su psp ci propinano certi giochi,come mai per noi possessori di psp c'è Dragon ball evolution che ha venduto in tutto il mondo 1200 copie (così ho letto per la rete),un gioco che bestemmia l'anime originale buttandolo nell'assurdità colossale,ci prendono in giro con ste m...e di giochi schifosi,ma invece di fare una consolle all'anno che per lo più costa una cifra,che facessero giochi degni per sta Psp!
  4. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    come dragon ball ho scaricato dragon ball:evolution.Come lo si può capire dal titolo, il gioco si ambienta sul mondo del film uscito nei cinema poco fà. Come giocabilità cambia poco dai vari shin budokai, migliorie grafiche,ma è uguale ai precedenti, non te lo consiglio spreco di tempo.
    Come gdr, confermo l'uscita di dragon ball kia(mezzo gdr), ma ti consiglio final fantasy tatics,rimane sempre uno dei migliori, insieme a un vecchio gioco(uno dei primi per psp ma sempre bellissimo, utlod legends:la fratellanza della spada. Da non confondersi con il secondo molto meno interessante del primo.Spero di esserti stato utile
  5. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    e Final Fantasy VII(Playstation Store 7,99 €)il miglior RPG/GDR della storia,dove lo mettiamo?!