1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare senza disco???

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by alessio259, Aug 27, 2008.

1. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho una domanda. io ho metal gear online e vorrei giocarci a casa di un mio amico. tutti e due abbiamo la play3 quindi io giocherei sulla mia play3 con il mio mgo ed il mio amico sulla sua play con il suo mgo. ma c'è un problema. il mio amico non ha mgo. se io avvio il disco sulla mia play entro nella lobby e poi tolgo il disco e lo metto sulla sua play, lui potrà giocare??? o meglio io potrò giocare?? o al momento dei caricamenti non trovando il disco la mia play si pianterà??? se qualcuno di voi a provato potrebbe rispondermi??
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Non puoi fare come hai scritto.
  3. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    puoi spiegarmi il perchè grazie.:D:cry:
  4. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Iio non ho provato, però probabilmente durante il caricamento il gioco si blocca, visto che le informazioni per caricare il gioco sono tutte scritte nel disco. Perciò mi dispiace, ma non credo proprio che potrai giocare con il tuo amico se quest'ultimo non è in possesso del gioco.
  5. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma io ricordo che sulla play2 con pes6 piu' volte ho fatto così ed è sempre andato bene.. e ora sulla ps3 non si puo'? strano ... :???:
  6. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si tratta anche di un gioco Online, perciò hai ancora meno speranze di poterlo fare.
  7. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quoto! quasi sicuramente la console si pianterà e si bloccherà nei caricamenti
  8. the boy

the boy Tribe Member

Trophy Points:
    122
    :) io mi divertivo con la ps2 a mettere il disco di dragonball z budokai tenkaichi 2 o 3 ed a fare la modalità allenamento "pratica". una volta caricato lo stage toglievo il dvd, dopo un pò la musica sparisce e si sentono solo gli effetti sonori :cool: cool
    bello.

poi i pg quando eseguono gli attacchi d'aura, senza disco (es: la kamehameha), non si sente il pg che dice "KAME-HAME-HAAAAA!!!!" ma come già detto si sentono solo gli effetti sonori.
    chi c'è l'ha quel gioco provi a fare questo con tutti i pg, scoprendo certi lievi suoni che magari non si aveva mai sentito prima. :)

chissà se fùnzia pure con dragonball per ps3, non ho modo di provare.
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Se non lo paga non ci può giocare, mica sono fessi alla SONY
  10. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io ce l'ho dragon ball per ps3, ma nn vedo il motivo per cui levare il cd, ci gioco con il cd dentro senza paura di far piantare la ps3 :asd:
  11. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    si ma non si tratta di fregare sony se uno mette il cd fa partire il gioco per giocarci con gli altri amici in casa su un'altra play nn vedo cosa ci sia di male
  12. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    il fatto che con un gioco ci giocate in 2,alla sony non si fanno buggerare così
  13. the boy

the boy Tribe Member

Trophy Points:
    122
    si, se sarebbe possibile allora potremmo andare tutti a giocare a casa tua con quel metodo, in barba a SONY.

ma vuoi mettere il divertimento (che ho) avuto nel fare così, mi piace specialmente nello stage su Namecc distrutta (ps2) che poi si sentono le scariche eletriche (fulmini) disabilitando la musica... si crea un'ambiente più inquietante.
    Last edited: Aug 27, 2008
  14. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    comunque rimango dell'opinione che sia possibile. stasera provero' e vi faro' sapere.... ditemi in bocca in lupo e che non schianti la play! :D
  15. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la play3 di sicuro non schiatterà...ma sono anch io dell opinione che sia una grande cavolata:p
  16. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    RAGAZZI IMPORTANTI NOVITA'! ieri sera ho provato e ... FUNZIONAAAAA!!!!!!! per prima cosa ho avviato mgo sulla ps3 del mio amico ed ha creato una lobby poi ho tolto il disco e lo ho inserito sulla mia play ed ho avviato mgo. sono entrato nella lobby ed abbiamo giocato per 3 ore senza minimo intoppo. anke quando finiva il tempo e caricava un'altro round mgo sulla ps3 del mio amico senza disco inserito andava benissimo. WOW!!!
  17. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Documentare grazie.
  18. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    cosa vuol dire???:???:
  19. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Il senso volend tutti possiamo affermare una cosa, per esempio anche io posso dire di essere un beta tester, posso dire di lavorare per la nasa, posso dire qualunque cosa.
    Ma se porto le prove o una spiegazione tecnica è diverso.
  20. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    OK. pero' dovete aspettare perchè ci rigiochero' venerdi' sera quindi vi posto il video sabato ok?