1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare on line con la PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da alepiro5, 17 Gennaio 2008.

  1. alepiro5

    alepiro5 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    chi mi spiega quanto in oggetto?
  2. dindonio

    dindonio Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    giocare in rete (con un'altra psp vicino a te?) o giocare in internet?

    cmq in entrambe i casi il gioco deve supportare la modalità multigiocatore...

    con che gioco vorresti giocare in rete?

    CIao--
  3. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Ecco spiegatemi anche a me come giocare.
    In fondo lo so,ma cavolo,per giocare on line serve l'iscrizione a tale sito,che pretende un codice di 14 cifre o lettere.C'è scritto che il codice è anche dentro la scatola della psp ma non ho trovato niente,sia nella scatola della fat della slim(ho 2 psp).Insomma l'iscrizione è obbligatoria per accedere on line sul gioco(tipo ratchet and clank ecc...)ma del codice nemmeno l'ombra.Quindi chiedo cortesemente a qualche anima buona di postare una guida per giocare on line con la psp,come ricavare i codici per l'attivazione e goderci il gioco con altri giocatori in RETE(INFRASTRUTTURA). Grazie
  4. alepiro5

    alepiro5 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in internet..
    vorrei giocare a dei giochi tipo MEDAL of HONOR..
    se non sbaglio, con dei giochi che supportano questa cosa, avendo un'altra PSP vicina, posso giocare io con tro di lui..
    mentre per andare on line devo connettermi gioco forza al pc, giusto?
  5. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    devi conneterti ad un punto d'accesso,come il router,o al pc se ti fa da punto d'accesso.Il problema viene quando devi registrarti a tale sito per giocare on line.Ti verrà richiesto un codice,per creare un account con nick e password, che non si sa dove prenderlo e li c'è la fregatura. Anche se puoi giocare on line(quindi hai tutto il necessario tipo router e configurazone psp-pc-router perfetta),senza codice non ti puoi registrare,e quindi non puoi giocare on line!! Finchè qualcuno ci dirà come fare. Ho visto tanti post aperti simili a questi,ma nessuno ha mai postato una guida con i fiocchi. Certo rigurdo il collegamento e la configurazione si,ci sono delle buone guide sul forum,ma di codici per registrarsi nemmeno l'ombra.Nessuno ha mai dettagliato questo piccolo ed essenziale problema.
    Quindi chiedo a qualcuno che è riuscito a giocare online,di dirci dove ha trovato il codice per potersi registrare,magari di passarcelo,specifico che se il passaggio è warez allora pregherei di indicarci cosa bisogna fare per ottenere quell'essenziale codice per giocare.[Premetto che sulle scatole delle psp fat e slim che ho,non ho trovato nessun codice] Grazie
  6. lelloz

    lelloz Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarei taaaaaaanto interessato anche io a capire come giocare on-line con altri giocatori. Ovviamente mi collego alla rete tramite Router e riesco a navigare etc. Inoltre sarebbe utile sapere quali giochi supportano questa modalità... sarei interessato soprattutto a Worms open warfare 2, però non ho trovato nessuna voce nel menu del gioco che mi permette di giocare on-line.