1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Garanzia Xbox 360

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by maves, Feb 14, 2011.

1. maves

maves Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Buonasera!
    Sono in contatto con un ragazzo per l'acquisto di una xbox..
    Dice che è ancora in garanzia ma quando gli ho chiesto se possiede lo scontrino mi ha risposto (cito testualmente):

"Non serve scontrino per la garanzia, bensì fà fede il seriale della console registrato alla microsoft."

Mi pare molto strano questa cosa.. Qualcuno di voi che ha mandato in assistenza l'xbox mi puo' confermare questa affermazione ??

Grazie 1000 in anticipo
  2. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    e' vero , ovvio che con lo scontrino recuperi i mesi " perduti "
  3. maves

maves Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao e grazie per la risposta così repentina :)
    Puoi spiegarmi meglio cosa intendi con "mesi perduti" ??
  4. sale91

sale91 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    quando le console arrivano al negozietto vengono registrate, se ci rimangono ferme 8 anni è inutile il seriale ^^

te fatti dare il seriale, chiami l'assistenza e chiedi quando scade.
  5. Kinderfeld

Kinderfeld Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Se hai lo scontrino la garanzia decorre dalla data di acquisto,in caso contrario la garanzia decorre dalla data di produzione.
    Se non sbaglio la garanzia non è trasferibile,quindi se la console è stata registrata presso la Microsoft coi dati del ragazzo che te la vende probabilmente incorrerai in problemi.
    L'unico rimedio sarebbe in pratica avere tutti i suoi dati e spacciarti per lui...(ma non credo sia proprio legale,anche se all'assistenza potrebbero chiudere un occhio)