1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamestop: le nostre mail di protesta

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da VerdonE, 17 Febbraio 2008.

  1. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Ragazzi forse non sarà il posto + giusto per postare ma non ne ho trovato un altro...volevo esprimere la mia arrabbiatura verso i commessi del gamestop, ieri ho accompagnato un mio amico a farsi la PS3, allora siamo andati per prima cosa da gamestop, prendiamo DMC 4 e ci rechiamo alla cassa...chiediamo se hanno la PS3 e il commesso mi risponde: "abbiamo la 40 gb e il bundle" io: "di cosa si tratta)" lui: "PS3 40 gb + unchurted O ratchet a 480 €"...io rispondo di no (era sconveniente) allora decidiamo di prendere la 40 Gb...Fatto ciò, andiamo al mediaworld li vicino per prendere PES (anke se ho detto al mio amico ke fa schifo) entriamo e leggiamo: "PS3 40 Gb 2 gamepad unchurted e ratchet and clank a 479 €" rimaniamo di stucco, come 2 furie inca**ati neri andiamo al gamestop, richiedo del bundle al commesso e lui mi ridice la stessa cosa, gli faccio notare che forse si sbagliava e allora controlla sul sito e tho! era la stessa promozione di mediaworld, allora gli diciamo se possiamo cambiare la PS3 appena comprata e DMC con questa versione e lui ci risponde che non sono autorizzati a farlo...NON SONO AUTORIZZATI A FARLO??? chiediamo di parlare con un superiore, ma vedendo la fila dietro di noi ci dice che dobbiamo aspettare un ora...allora noi due incavolati andiamo via. Secondo voi cosa avrei dovuto fare??
  2. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    c'e' il diritto d recesso vai e riprenditi i soldi sempre se la ps3 e' ancora imballata
  3. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    purtroppo no ormai la ps3 è provata e funzionante idem per DMC...
  4. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Girare molto per i vari negozi e valutare le varie offerte disponibili prima di comprarla da Gamestop.
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    fartela semplicemente cambiare...
  6. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    E' questo il priblema, il tizio non ha voluto cambiarmela! come potevo insistere quando mi ha detto che non possono perchè non sono autorizzati?
  7. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    io avrei insistito d piu e minacciati d chiamare la finanza ... erano obbligati a cambiarla
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ragazzi, informatevi, fate un giro dei negozi, guardate eventuali promozioni, comparate i prezzi prima di comprare un oggetto come la PS3 che costa intorno ai 480 euri.

    Cerca di fartela cambiare, dovrebbero farlo.
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Quoto era un suo diritto,quindi bastava semplicemente chiamare le forze dell'ordine.

    Al di la di tutto mi spiace ricordarlo ma in ogni caso prima di fare questo genere di acquisti bisogna guardare tutte le offerte disponibili
  10. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    infatti il diritto di recesso c'è tutto poi se è imballata non vedo perchè non dovrebbero cambiarla. solito consiglio girate qualke giorno prima dell'acquisto per valutare l'offerta migliore io lo faccio per i giochi. cmq game stop l'ho cancellato dalla lista dei negozi di video giochi
  11. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Cmq il bundle ufficiale Uncharted+Ratchet mi pare contenga UN joypad, non 2, almeno quello a 479e che vedo da MW.
  12. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    torna domani con più calma e digli che hai deciso di cambiarla...
  13. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Ha detto che la ps3 nn e' piu imballata.. ormai ce poko da fare...
  14. crigor9910

    crigor9910 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono due bundle...

    uno con uncharted+ratchet+un joypad 470

    uno con uncharted+ratchet+2joypad 499

    cmq dipende anche da chi trovi nel negozio...qui a livorno sono tutti molto gentili e comprensivi...

    cmq c'è un numero verde per le lamentele...ora il numero non lo ricordo quando passo dal gamestop di livorno me lo segno e poi lo posto...
  15. GASOLONE

    GASOLONE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dakota
    Cavolo dovevi venire da me
    lo sanno tutti i commessi di GAMEstop di questa promozione.....
    Ci lavoro solo il sabato e la domenica in un punto Gamestop... e hai ragione alcun colleghi sono davvero incompetenti
  16. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    io je menavo...li prenderei a pizze in faccia a 2 a 2 fino a che nn diventano dispari:D :D :D
    comunque quelli così del gamestop me stanno propio antipatici..madonna o
  17. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non è che serva chissà che per imballarla nuovamente...
  18. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Figurati che l'altra volta ho dovuto spiegare io a un cliente come si installava un nuovo firmware perchè loro non lo sapevano...un'altra volta non sapevano di una LORO promozione e mi hanno tenuto mezz'ora per controllare uno stupido sito su internet.

    Cmq per il fatto di girare avete ragione, il problema è che avevamo un po di prescia dovevamo sbrigarci e anche per questo non abbiamo aspettato di parlare con un superiore
  19. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    si però anche te sei furbissimo

    1) ad andare via perchè non avevi tempo o voglia di fare la fila
    2) ad aprire la ps3 pur sapendo che molto probabilmente riportandogliela te la cambiavano
    (o a farla aprire al tuo amico)

    poi se dovevi andare anche da mediaworld se l'offerta di gamestop ti sembrava poco vantaggiosa non potevi prenderla da mediaworld...o almeno aspettare di essere andato da mediaworld per confrontare i prezzi?
    non dico che il commesso che abbia parlato con te non abbia nessuna colpa, però anche te non e che sei esattamente un genio
  20. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Si vabbè ma alla fine non sono soldi miei io avrei fatto ben altre scelte (principalmente girando tutti i negozi di roma come ho effettivamente fatto 2 mesi fa) ma il mio amico non ne ha voluto sapere e si è tenuto la sua PS3 (tanto di soldi ne ha da buttare) la mia critica è verso commessi troppo inetti, come si fa a mettere gente che non sa installare un firmware?