1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Furto account psn

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by Tinosognatore, Aug 9, 2010.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    Ciao ragazzi
    Oggi controllando le mail, me ne arriva una molto inquietante , recita questo :

Ovviamente io non ho cambiato la password , e ciò che mi preoccupa oltre i trofei e la reputazione è che l'account sia collegato alla mia poste-pay .
    Ho prontamente mandato delle mail all'assistenza ma confido ben poco nel loro aiuto anche se mi pare l'unico modo per risolvere il fattaccio :(
    Naturalmente non riesco ad entrare nè dalla ps3 nè dai siti sony, ero online ieri ...Qualcuno dei miei amici sul tribe mi ha visto online oggi ?
    Cosa dovrei fare secondo voi ?

Tinosognatore ha aggiunto 91 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Sto facendo il reset della password via mail con il pc ... dovrei risolvere;)
    Last edited: Aug 9, 2010
  2. deetnick

deetnick Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Se vuoi posso provare ad accendere la play e chiederti l'amicizia...così vedo se sei online...
  3. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    Ho già risolto cambiando la password da ps3 con mail sul pc... mi sono allarmato troppo presto... cmq se vuoi addarmi non c'è nessun problema .. grazie lo stesso ;)
  4. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    E' successo anche a me, senza che avessi comunicato la password a nessuno, qualche mese fa.

Ho subito contattato l'assistenza e dopo due o tre mail si sono decisi a fare il reset dei dati.

Tutto bene per una settimana, fino a che...non succede di nuovo! Questa volta l'assistenza non si è neanche disturbata a rispondermi...ho risolto cambiando account.
  5. tatofuma

tatofuma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    certo che se ti sgama la password due volte di fila....non devi esserti impegnato troppo a sceglierla....
  6. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusa, giusto per imparare: mase cambi account, no perdi tutto? Acquisti PSN, trofei ecc?
    Certo, meglio che farlo usare da uno sconosciuto, solo per chiedere conferma.;D
  7. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    certo perdi tutto
  8. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ok, grazie per la conferma. Spero non mi accada mai. :-o
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    x forza.. cambi account perdi ogni ben di dio... porca miseria però, da noia solo a pensarci.. tutti i miei 5 platini... :D:D:D