1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

freeze giochi online in hdd

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da lbj23, 13 Gennaio 2009.

  1. lbj23

    lbj23 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve sono nuovo del forum,continuo ad avere lo stesso problema online,con alcuni giochi la ps3 mi va in freeze,ed ho notato che succede quasi sempre c quando gioco in modalita multigiocatre emi disconnette x un paio di volte la partita,riprovo in modalita singola, e quando carica va in blocco.fatto gia la formattazione hdd...spero sapete darmi un consiglio...grazie a tutti...
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ho paura sia un problema del lettore che se ne stà andando. Forse ti conviene portarla in assistenza.

    Comunque la prossima volta cerca di scrivere senza K e con un linguaggio migliore.;)
  3. lbj23

    lbj23 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho contattato poco fa l'assistenza, mi diceva che il lettore nn c'entra e che potrebbe essere un errore di file system e di ricontattarli quando saro' davanti alla ps3 per effettuare un operazione di recovery?... cioè?
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Cioè, ti faranno entrare in modalità Recovery (mi pare che devi tenere premuto, a console spenta, il tasto di accensione per qualche secondo). In questa modalità, potrai cercare di ripristinare il file System.