1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fischio continuo

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' started by filippo-chan, Oct 12, 2010.

1. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi, prima di tutto chiedo scusa se questo non è l'argomento giusto da affrontare in questa sezione. Spero possiate aiutarmi lo stesso.

Ieri mentre giocavo a F1 2010, tutto ad un tratto ha cominciato a fischiare continuamente, un fischio insopportabile, prima ho ammaccato il tasto muto della TV, dopodichè ho rimesso l'audio e da quel momento in poi la TV non ha più risposto a nessun comando, mentre la xbox 360 andava avanti. Così ho spento la console, staccato l'alimentazione ma il fischio continuava, fino a quando non ho staccato la spina alla TV.

Dopo qualche ora la stessa cosa ma con ENSLAVED, ma questa volta appena ho spento la console e stacato l'alimentazione il fischio è finito.

Vorrei sapere cosa può essere, se è la TV o la console, e nello specifico la parte dannegiata della console.

Ancora scuse se ho sbagliato la sezione.

Grazie in anticipo