1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

...Finalmente !!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Daniiele, Apr 13, 2007.

  1. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Joined:
    Mar 8, 2007
    Messages:
    124
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    ...Ciao a tutti ieri sera mi è capitata una cosa e volevo comunicarvela a voi tutti in anteprima...che emozione...
    Ieri sera dopo 2 ore di gioco ho avuto anch'io il mio primo FREEZE...Stavo giocando a Splinter Cell DA e mentre mi connettevo ad un computer della prigione si blocca tutto...Che emozione...Eppure sono quasi due mesi che ho comprato la 360 e quest'assenza di freeze cominciava a preoccuparmi..."perchè tutti hanno problemi di funzionamento ed io ancora no?? non è giusto !!"...ora sono a tutti gli effetti uno sfigato possessore di 360...Cominciavo a sentirmi un diverso...A proposito se volete darmi il benvenuto sono qua!! e se qualcuno sa dirmi COME C....O è POSSIBILE CHE GIà MI Dà PROBLEMI visto che l'ho usata pochissimo sta M...A di console:dho:
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Joined:
    Apr 24, 2006
    Messages:
    9,796
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    348
    Location:
    Tra le gambe della tua donna..
    Benvenuto nel club.
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Joined:
    May 26, 2005
    Messages:
    10,253
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Vasto (Ch)
    nn sarà il primo ed ultimo :D
  4. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Joined:
    Nov 26, 2006
    Messages:
    1,254
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Oddio, freeze, mamma mia quanto siete sospettosi.... le 360 bruciate sono causate da un contatto fatto da un cieco mongopleggico sulla gpu quindi se questo tiene (salvo catasrofi naturali e pestoni alla 360 per partita persa) potete giocare per anni a GOW alla risoluzione più alta possibile con la 360 sul termosifone... perchè vi ricordo che la 360 se sente che la temperatura sale troppo si mette in protezione!!!!!
    QUINDI... va completamente a C-U-L-O scusate il termine se la 360 ti molla... quindi, non fatevi film e giocate... se poi si rompe è sfiga... quindi CERMANIA.
  5. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Joined:
    Mar 23, 2005
    Messages:
    1,451
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    parole sante ;) ;)
  6. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Joined:
    Dec 25, 2006
    Messages:
    1,345
    Likes Received:
    12
    Trophy Points:
    36
    a me ha frizzato solo una una volta dopo 4 mesi di utilizzo continuo però ancora cia fa :D