1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Filesharing warez etc

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SeV3n, 18 Luglio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dato che avrò letto circa due milioni di post sul perchè sia vietato parlare di filesharing e affini quando il nostro forum e il nostro sito forniscono informazioni su come moddare la console piuttosto che sul fare backup dei games etc..... con questo post spero di rispondere in maniera chiara e definitiva a tutti coloro che hanno sollevato la questione.

    Tutto ciò che compare su questo forum e su questo sito è materiale informativo e didattico.

    Il warez non è informativo nè educativo, anzi è illegale. Ora chi di noi non ha mai scaricato un divx o un mp3 da kazaa e simili, credo che più o meno tutti da questo punto di vista dobbiamo ritenerci "fuorilegge" :D ,proprio per questo motivo nessuno si deve sentire superiore agli altri, tantomeno i membri dello staff di xbox-tribe.

    Tuttavia questo non è il luogo adatto per discutere di tali argomenti .... ci sono centinaia di communities, forums e chi ne ha più ne metta che là fuori trattano tutto ciò..... quindi evitate di fare domande del tipo "Si può parlare di filesharing'" oppure "Facciamo un sondaggio sul peer to peer più utilizzato?" ...

    Leggetevi bene questo post e soprattutto le regole di utilizzo del forum, sperando che i moderatori non siano più costretti ad intervenire con chiusure di post o nel peggiore dei casi ai ban.

    Buona consultazione ;)
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
    non a caso sei il nostro adm
  3. neofenix

    neofenix Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2003
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    altrimenti se chiudono come facciamo senza xboxtribe????????????????
  4. GM Lucas

    GM Lucas Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. imported_Mad

    imported_Mad Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2003
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :mavieni: giusto:mavieni:
  6. imported_Fanto

    imported_Fanto Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2004
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be, che in questi forum compaia materiale didattico ed informativo penso non si possa mettere in dubbio, io che sono alle primissime armi con pc, console programmi ecc.ecc. qualcosina sto imparando e non posso fare altro che ringrazziare tutti per le info ma sopratutto per la pazienza

    :)
  7. imported_Duke

    imported_Duke Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2004
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se chiudono ma anche se non chiudono sono sicuro che qualcuno clonerà questo forum :eek::mavieni:
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Impara ad allacciarti le scarpe prima.
    In ogni caso,dato che la vbulletin è licenziata e il contenuto del db è di proprietà di Xbox-Tribe ci sono tutti gli elementi per una bella denuncia , quindi pensaci due volte prima di fare cose di cui poterti pentire.
  9. casperfv

    casperfv Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CASPITA Duke, voglio sapere subito di dove sei!!!!!

    Hai un pusher spettacolare. Lo voglio anch'io!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.