1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Jul 19, 2012.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Da quello che so è in manutenzione, e anche da parecchio tempo ;)
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Anche stanotte sulla web app non funziona UT, sono già 2 giorni.. facciano loro.

Sono giorni che non faccio altro che ripetermi "fortuna che mi è costato 10€ sto schifo" ultimo gioco di calcio della GEN, oserei dire con un bel floppone, saluti EA
  3. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    possibile che a due mesi abbondanti dall'inizio sto gioco sia ancora così difettoso?
    quando gioco on line mi capita che i giocatori si facciano i Ca**i loro, tirano a caso, fanno finte senza senso, scivolate, cross...il tutto senza che io comandi, sembra che ci sia un ghost player. Ma capita anche a voi? ho finito la scorta di bestemmie, non riesco a trovarne di nuove da quante ne ho utlizzate negli ultimi due giorni. Uomo davanti al portiere non schiaccio nulla e fa un cross in fallo laterale, oppure un passaggio al portiere senza senso. Per non parlare delle scivolate che io non utilizzo mai. Palla lunga del mio avversario, difensore in vantaggio di duemilametri rincorre la palla e si lancia in scivolata, ovviamente l'avversario supera il mio uomo che è per le terre e segna, per non parlare dei rigori concessi per scivolate non fatte da me....bah....
    poi ultimate team, come si fa solamente a pensare di spendere dei soldi per un gioco così buggato? sto vincendo una partita 3-0 al 89 il mio avversario deliberatamente disconnette e mi dice che devono verificare il report, ma poi non mi da la vittoria e mi fa ripartire dallo stesso turno. gli scambi sono 3 giorni che non funzionano. e da ieri non si riesce manco più ad entrare.
    Che delusione
  4. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Il motivo è da ricercarsi nelle maledette vendite. Se vuoi vendere un gioco a tutti allora devi trovare una formula che possa andar bene a tutte le fasce d'età.
    Inevitabilmente devi abbassare la qualità del prodotto altrimenti i bimbiminkia che sanno giocare solo coi filtranti alti o che usano solo real e barcelona per skillare non comprano il gioco.
    Comunque ti do un consiglio: se ti vuoi divertire gioca con comandi manuali. E' difficile all'inizio e ti incavoli perchè sbagli sempre ma alla fine è decisamente meglio. Perchè?
    Perchè è quanto si avvicina di più al calcio giocato. E poi perché la cpu non ha poteri, sei tu a decidere tutto.
    E non sai quanta soddisfazione c'è a battere quelli che giocano in assistito ;)
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Verissimo, giocare in manuale è l'unica soluzione. Poi se ti capita la partita scr iptata dove devi perdere per forza non c'è niente da fare xD
  6. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    questi idioti della ea hanno levato la possibilità di giocare in multi online con UT!!!
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Mi auguro che un'altr'anno raga ci pensiate 18846372008 volte prima di comprare il gioco di calcio fatto da "canadesi"

Sarebbe come pagare il Dalai Lama per farsi insegnare karate :asd:

Altre chicche del capolavoro EA: Si disconnette spesso e volentieri dai server, in particolare la sera. Pro club è imbarazzante, pieno di ipernani con capelli afro che corrono (e perdono), UT che dopo la patch non è cambiato di una fottuta virgola,Menu' oltremodo lento, diverse opzioni inutili..

Qualche pro?
  8. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    Secondo me i pro in questo Fifa 13 non ci sono proprio :asd:

Che fregatura che abbiamo preso con questo titolo,è davvero scandaloso.E io che mi lamentavo di Fifa 12,questo è pure peggio....
    Indiavolato92 likes this.
  9. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga secondo voi rimetteranno in FUT il multi per giocare online con un amico sulla stessa console?
  10. BadStingray

BadStingray Guest

A me si disconnette continuamente dai server e pure dal Playstation Network, lo fai anche a voi?
  11. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    Io questo titolo, a parte che mi é arrivato gratis, lo uso piú che altro per giocare offline con amici (cosa secondo me migliore)!
    Peró le poche volte che ho giocato online non ho riscontrato tutti questi problemi...
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Ma a me il gioco piace e pure tanto, non lo considero una fregatura. Quello che mi fa imbestialire è l'online che alcune volte si comporta come gli pare.
  13. Evilfire

Evilfire Tribe Member

Trophy Points:
    28
    Il resto farà cagare ma il pro club rimane sempre il pro club :tlove:
  14. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi una pregunta ?!! ;) .... voglio finalmente iniziare come si deve una Carriera e andare avanti , vorrei sapere dato che ho 2 PS3 una a Firenze dove lavoro e vivo e una a Milano se poi mi collego con il mio account su quella di Milano con i salvataggi riparto da dove sono arrivato giocandoci a Firenze ?! ES: la 14 giornata se giocata a FI vale anche se poi decido di giocarci e andare avanti da Milano? o devo fare qualcosa ?! Grazie
  15. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Io con Fifa 12 facevo una carriera con un mio amico, alle volte giocavamo a casa mia e alle volte a casa sua...entrando sempre con il mio profilo, e il save su chiavetta usb mai avuto problemi (se non che quando giocavamo da me il giocatore virtuale cresceva e sbloccava sfide, mentre a casa sua no...mai capito perchè)...credo che si possa fare lo stesso anche col 13, non vedo perchè no poi ;)
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Ormai aspetta gennaio Massi, che ci sono i nuovi aggiornamenti delle rose :lalala: :asd:
  17. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ....appunto ma devo usare ogni volta una chiavetta ?!! che modello mi consigliate ?!! cmnq che sbattimento , con la 360 salva su hard disk
    e stop !
    @ Razy ok aspetto ma intanto vorrei avere le idee più chiare . Certo che questo gioco online e' pazzesco dalle cose che ti capitano , speriamo bene ...
  18. RedSnap

RedSnap Tribe Member

Trophy Points:
    59
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma si può dire che sono un veterano di FIFA!
    Finora ho sempre giocato offline con la modalità carriera e non ho mai avuto problemi. Oggi ho voluto provare l'online, in particolare l'Ultimate Team.
    Ho fatto un pò di partite e mi è sembrato tutto ok, poi però, dopo la fine di una partita, mi ha dato errore nei server EA, e da quel momento non mi si è più connesso ai server EA. Da cosa può dipendere? E' un problema mio o loro? Ho provato di tutto, uscito e rientrato dal gioco, riavviata la play, mi sono connesso tramite LAN invece che wi-fi, ma niente, non mi fa accedere ai server EA. Avete riscontrato anche voi questo problema?
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E' un problema loro, purtroppo sono frequenti le disconnessioni dai Server, se leggi qualche pagina del thread trovi parecchie lamentele a riguardo :asd:
  20. RedSnap

RedSnap Tribe Member

Trophy Points:
    59
    Quindi non possiamo farci niente??
    In poche parole adesso devo aspettare che mi facciano connettere ai loro server x giocare online....
    Last edited: Dec 10, 2012