1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Jul 19, 2012.

1. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Praticamente creano in questo modo una situazione di monopolio??? :???: Non oso immaginare cosa gli possa costare il ritiro dal mercato di tutte le carte di un giocatore (o quasi tutte).... No comment! Francamente mi pare assurdo!!! Se ho così tanti soldi da fare questo giochetto viene meno la necessità di farlo... O sbaglio? ;)
  2. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

Trophy Points:
    46
    No perchè poi puoi aumentare il prezzo del giocatore ;) Ovviamente questo giochetto funziona bene solo su certi tipi di giocatori,non facilmente sostituibili con altri oppure con gli if :)
  3. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    stagioni sembra la solita ma ormai i ho fatto l'abitudine
  4. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Questo è il perfetto stile EA: migliorare UT e lasciare il resto com'è.. forse perché UT ha un ritorno economico importante e il resto no????
  5. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    Vabbè che ci vuoi fare,ormai loro i soldi li hanno fatti,sai che gliene frega che molti utenti hanno notato questa velocità imbarazzante??Niente.....
    Bene o male ora gioco sempre in full manual e alcuni difetti non si notano,ma in assistito questo gioco è da 2.Io l'anno prossimo Fifa 14 non l'ho acquisterò nemmeno se implementano delle novità significative,o pes o niente.....
  6. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Qualcuno qui del forum ha giocato alle partite con premi in denaro della EA SPORTS ARENA?
    Come funziona?
  7. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Il mio era uno sfogo per l'ennesima cazzata di EA.. anche io sto giocando full manual online eppure a volte le partite risultano troppo frenetiche e mi impappino di brutto :asd:
    Comunque mi auguro che pes possa dare filo da torcere a questi canadesi che oltre a non capirci una mazza di calcio si divertono pure a prenderci per i fondelli
    Indiavolato92 and RazielTheBest like this.
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Niente ferros, almeno offline è identico a prima.. sopratutto non mi rendo conto del perchè è molto più su "binari" del 12, proprio non hanno senso..
  9. pano89

pano89 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ma si può mettere il commento in inglese?
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Avogliatte, nei menu' metti English, eh lo so, ci sarà anche il menu' anglosassone, ma almeno hai la telecronaca seria :lalala:

Raga se cè il modo di tenere il menu' nostrano e il parlato Inglese fatemelo sapere..
  11. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Certo che c'è io ho menù italiano e telecronaca inglese :asd:
    Per cambiare solo la lingua della telecronaca devi andare ad impostazioni e poi alla pagina dove dice volume telecronaca ecc. Lì basta cambiare la lingua e il gioco è fatto ;)
    RazielTheBest likes this.
  12. mikdigilead

mikdigilead Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anch'io ho settato così la telecronanca in english ;)
  13. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    Indiavolato92 likes this.
  14. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Indi grazie probabilmente era controllo sulle palle alte che mandava in tilt il movimento degli attaccanti. Adesso è proprio tutto manuale. L'unico settaggio che resta automatico è quello degli scatti. Voi come lo avete impostato? Cosa cambia? anche io ho da tempo impostato la telecronaca in inglese.
    Molto ma molto meglio e si capisce tutto!!
    Cmq crossare in full manual non ha prezzo, mi escono certi cross tagliatissimi

Io propongo un torneo 2vs2 anche full manual fatemi sapere
  15. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Pare sia uscita una terza patch oggi !!
    Qualcuno l'ha già scaricata?

Mi indicate un sito dove avere consigli sulle tattiche personalizzate migliori ed i valori da inserire? Trovo gente che pressa come un ossessa e non si scopre quasi mai..si inseriscono in 6-7 in attacco e poi tornano in difesa immediatamente..
  16. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quali fix apporta questa nuova patch? Devo dire che ultimamente non sto avendo più problemi. Zero freeze e giocabilità priva di bugs.
    Cmq anche io non ho ancora capito come fanno bimbiminkia e cpu a fare quel pressing surreale. Anche se per me e un vantaggio perché poi faccio gollazzi in contropiede.
  17. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Boh..in rete dicono sia solo x il ritorno di Del Piero (che prima creava bug), ma non si capisce...nessuna spiegazione ufficiale da EA x ora..
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Comunque su UT è davvero troppo legnoso e meccanico..

Cazzo... ma sarà possibile peggiorare il lavoro fatto x il FUT 12? x me è da cretini.. non è concepibile un gioco di calcio che fa passi indietro invece che avanti..
  19. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

Trophy Points:
    46
    Io con tutta onestà vedo difetti relativi all'effetto flipper e altre cose super scr iptate,ma proprio la legnosità non la noto,anzi mi sembra tutto (nel bene e nel male) estremamente fluido,sia online che offline ;)
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Io ti dirò.. pensavo fosse colpa del pad, giocatori disabili che non eseguono un passaggio di 10m, lancio troppo lungo se non scr iptato.. controllo dell'omino da rivedere, dato che si gira su se stesso con la manovella ... :disappointed: