1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. zappa83

zappa83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi qualcuno sa spiegarmi questa cosa che accade mentre gioco online,ho editato il modulo tutte le tattiche aggiustato i numeri di maglia e tutti gli scarpini alla mia scuadra il napoli.ho notato una cosa strana a volte in alcune partite gioco con il modulo predefinito e tutte le opzioni predefinite di fifa11 e mi tocca riagguistarle prima di giocare,mentre a volte mi carica tutte le modifiche che ho apportatato e mi trovo tutti i giocatori con gli scarpini che gli ho assegnato e le tattiche che avevo editato come è possibile che succede qualche partita si e un'altra no?
  2. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Se fai classificata ti torna tutto da default sennò i nabbi giocano classificata con le squadre a 99
  3. giaan89

giaan89 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    raga mi spiegate passo passo come importare musica in fifa?
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    c'è una spiegazione dettagliata qualche pagina indietro.

Ho notato che on line durante i calci di rigore il lag gioca un ruolo fondamentale -_-
  5. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ragazzi in queste due ultime sere ho notato che dopo le ore 20 la velocità nel gioco online raddoppia diventando simile al flipper di moniali 2010. prima delle 20 tutto ok..
    lo avete notato anke voi?:-o
  6. binolandia

binolandia Tribe Member

Trophy Points:
    65
    eh ma così mi perdo tutto il divertimento ! io sono ancora senza online e sbloccare le sfide è il mio passatempo...vabbè dai uno sbirciatina al tuo salvataggio la do volentieri, hai PM

:D
  7. arzen12

arzen12 Tribe Member

Trophy Points:
    78
    Ciao a tutti.
    Sono indeciso se prenderlo o meno...Lasciando da parte la modalità online, qualcuno potrebbe farmi un sunto di com'è la modalità allenatore? Ho cercato un pò in giro ma danno tutti le solite tre o quattro notizie...
  8. marine

marine Tribe Member

Trophy Points:
    16
    i cori e le musiche continuanon a non andarmi; però guardate che cosa strana succede: ho disinstallato il gioco dall' HDD, ho fatto una playlist con una sola canzone, vado nella sezione cori e muisca la metto e mi parte; allora vado nella dashboard, creo un altra playlist con un altro coro, rivado nel gioco e non si sente nè questa nè + quella di prima...ma da che cavolo dipende??!
  9. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Continui a fa le stesse cose XD aspetta un update
  10. Nemiades

Nemiades Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Salve mentre giocavo in modalità carriera durante un azione il gioco si è come paralizzato per un secondo; il suono e la telecronaca andavano ancora anche se l'immagine era ferma poi dopo questa paralisi di un paio di secondi e ritornato fluido, il gioco l'ho salvato sull'hd da cosa può essere dipeso?
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non lo so, ma è successo anche a me un paio di volte... stessa identica modalità, anche io ce l'ho installato.
  12. Roger92j

Roger92j Tribe Member

Trophy Points:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ti ho già risposto sul thread che hai aperto!!! stà tranquillo
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io l'ho preso er l'¡off line cosa vuoi sapere?
  14. Nemiades

Nemiades Tribe Member

Trophy Points:
    55
    scusa pensavo lo avessi cancellato perchè era nel tread sbagliato :)
  15. arzen12

arzen12 Tribe Member

Trophy Points:
    78
    ho letto nella recensione che è diventato più manageriale...Rispetto agli altri fifa quali migliorie hanno apportato? Ci sono sempre scout, preparatori, ecc da ampliare con i soldi? Inoltre ho letto sempre che il sistema di trasferimento è cambiato...Poi la modalità calciatore-allentaore cos'è?
    Insomma...che è cambiato dal 10?:p
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Provato oggi, vorrei sapere, come diavolo si fa a giocare la serie A??? Devo andare in tornei o dove? Grazie :)
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora personalmente penso che non abbiano ampliato moltissimo la fase manageraile, hanno tolto i miglioramenti da fare allo stadio, attacco, difesa etc.

Lo scout io non l'ho ancora trovato/provato ma c'è

ora quando acquisti un giocatore, prima fai l'offerta alla società se questa accetta allora tratti il contratto con il giocatore direttamente.
    Usando un livello medio di mercato pero ti annoierai subito potendo prendere quasi tutti, meglio usare il difficile.
    Hanno inserito i prestiti, che ovviamente tornano.
    Hanno inserito i giocatori delle primavere
    Hanno inserito tutti i dati dei campionati europei e non (solo i piu grossi) in corso, cosi puoi vedere come vanno gli altri, sapere prima chi va in champions etc.
    La classifica gol ora è divisa per competizione, mentre nel 10 non contava i gol fatti nelle coppe.
    Ogni tot la dirigenza valuterà il tuo operato comunicandoti poi se continui o no ad allenare, non succede da una partita ocn l'altra, prima ti avvisano che valuteranno il tuo lavoro.
    Hai una casella di messaggi dove verrai avvisato degli infortuni, disponibilità, forma dei giocatori, c'è anche il secondo allenatore che fornisce opinioni sue sulla forma e su chi dovrebbe giocare o meno (per esempio: "giovane stella ha bisogno di minuti in campo).
    I giocatori s'infortuniano anche in allenamento.
    Ora hai un calendario che puoi passare giorno per giorno anche se non ci sono partite, per esempio il mercato di agosto ora non è ridotto a 3 giorni, ma a tutto il mese dandoti tempo di gestire le negoziazioni.

Non mi viene in mente altro, eventualmente riscrivo :)

spero d'averti aiutato, ovviamente non è paragonabile a football manager o affini :)
    Modalitá Manager: solo allenatore, giochi con tutta la squadra
    Modalità Giocatore: è la modalitá professionista
    Modalità Manager-Giocatre: ad ogni partita potrai decidere se usare tutta la squadra o solo il tuo giocatore.

Le hanno solo riunite in Modalità Carriera.

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

solo la serie A "Tornei"
    serie A manageriale "Modalità Carriera)
  18. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    vaiu su tornei e li scegli campionato italiano... ma se vuoi vincere ti consiglio di prendere l'inter :lalala:
  19. arzen12

arzen12 Tribe Member

Trophy Points:
    78
    Grazie mille:)
    Avrei altre domande..
    Hai detto che hanno levato i miglioramenti (scout, stadio preparatore ecc). Questo cosa comporta a livello di fatica dei giocatori della squadra? Negli altri fifa potenziavi il preparatore e ti allungava il tempo che poteva un giocatore stare in campo...Ora come funziona?
    E per quanto riguarda la crescita dei giocatori?

Hai detto che i giocatori si infortunano anche negi allenamenti...Hanno messo anche una sezione dedicata agli allenamenti tra una partita e l'altra oppure è automatico?

Invece per quanto riguarda il livello di difficoltà? In fifa 09 giocavo al difficile e facevo 4-5 gol a partita...Nel 10 ( a parte i primi campionati in cui faticavo a salire nella serie A) segnavo 2-3 gol a partita...Hanno aumentato la difficoltà contro la I.A. nell'11?
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la crescita dei giocatori credo sia la stessa formula, CREDO (perchè non ho ancora guardato bene) che gli allenamenti (automatici) alzano le caratteristiche dei giocatori, poi ovviamente salgono giocando partite.
    La difficoltà a me sembra uguale, ho iniziato a Normale, passando in 3 giorni al livello massimo (che nel mio caso è Galattico) ho fatto 2 partite a livello massimo, la prima contro la lazio vinta per un soffio 2 a 1, la seconda persa con il Lecce 2 a 1, anche se i giocatori abili nei dribbling stavolta ti dribblano lasciandoti a volte (finche non ci prendi la mano) sul posto e rompendo la linea difensiva.
    Muovendosi tutto piu lentamente è difficile stare sempre addosso al portatore di palla, inoltre i cambi di gioco sono piu utili ed anche i passaggi alti, insomma è piu calcio.
    Non aspettarti tutto perfetto, ovviamente è impossibile, ma se sei come me che prendi fifa per la modalità allenatore non ti pentirai :)

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi...

ovviamente :asd: