1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    che poi per EA dato che le usa per gli altri giochi non credo proprio che gli costerebbe chissà quale sforzo implementarli anche in Fifa..mah! :???:
  2. barbaro

barbaro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Comunque penso che proverò a mettere l'uomo sul palo sulle punizioni (se giocherò ancora a fifa dopo aver preso pes).
    Ieri sera partita tirata 2-2 contro mi sembra il cagliari, spallata e punizione per loro dal limite dell'area.... dentro di me penso, adesso come al solito la mettono sotto gli incroci, detto fatto... tiro del giocatore di turno e palla sotto gli incroci!!
    Viene voglia di bruciare la scatola e tutto il resto!
    Cavolo, ci sta che una punizione dal limite sia gol, ma non 8 volte su 10....
    8 su 10 non le segnava manco Maradona.. qui le segna il giocatore di turno di una squadra di medio bassa classifica di A, ma per piacere....
  3. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sono assolutamente d'accordo su quello che dici riguardo le squadre forti....innanzi tutto non capisco che divertimento ci sia a prendere il barcellona e vincere correndo con messi e ibrahimovic...vuol dire non sapere cos'è il calcio...poi fa rabbia incrontare avversari nettamente più scarsi di te ma che vincono perchè magari ibra da una spallata a moretti (uso il Genoa :) ) e va in porta...poi spiegatemi una cosa...perchè qualunque giocatore del barcellona è fisicamente superiore a chiunque??? posso capire che puyol sposti qualunque giocatore, anche se mi fa arrabbiare è una cosa accettabile...ma xavi e iniesta che spostano con le braccia qualunque giocatore del Genoa??? capisco juric, ma ad esempio Crespo??? viene sempre sistematicamente spostato da chiunque del barca...non la trovo una cosa realistica...secondo me le squdare con cui si gioca meglio sono quelle da 3,5 4 stelle...anche il ritmo della partita risulta molto più realistico...peccato che online in pochi usino squadre inferiori alle 5 stelle...:(
  4. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi da quando ho messo fifa mi sta accadendo ke i calci d'angolo nn si vedono piu come prima ma come in fifa 09 posto una foto come prova
  5. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Lo fa solo in alcuni stadi ;)
  6. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh mi sembra un po una cavolata visto ke una volta ke sono tornato in modalita allenamento continuava a farlo
  7. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ho la 80 G e li sento ma sn minimi ;)

IcsKill@ ha aggiunto 3 Minuti e 10 Secondi più tardi...

straquoto
  8. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Perfavore nessuno che sa darmi una risp?? :ave:
    Devo scollegare mille cose per potermi collegare online con la play,se mi diceste cortesemente voi se c'è qualcosa da scaricare mi risparmierei una faticata inutile..
    Aggiungo che eventuali patch per l'online non mi interessano in quanto gioco solo off.
    Un'altra cosa,devo creare un account EAgames per poter scaricare eventualmente? :???:
  9. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    account EA sì!!
    e appena t colleghi t chiede d scaricare 1 patch
    poi quando entri nel gioco scarichi le rose aggiornate dal menu principale in una delle ultime voci

IcsKill@ ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

la patch uscita è correttiva in generale per i tiri sia on che off-line
    alcuni dicono che era meglio prima ...io no!:p
  10. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Grazie di cuore IcsKill@! :cheers:

Avevo letto anchio che la patch peggiorava il gameplay offline.. La provo al max la tolgo..

Addirittura ci son rose da aggiornare? Con le squadre che ho giocato mi sembrava tutto ok!

Un'ultima cosa: L'account EAgames lo posso creare dalla play dentro il gioco o devo farlo tramite pc?
  11. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    non chiedetevi perchè la EA non sistema la questione velocità-flipper. Chiedetevi piuttosto perchè la gente, non contenta, aumenta ancora la velocità di gioco impostando su veloce. Non so voi, ma io rimango allibito ogni volta che trovo una sessione così... mi fa riflettere molto e perdere le speranze
  12. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    penso perchè molti si siano abituati alle velocita di gioco di pes che è sempre stato molto frenetico. Oggi per curiosita ho provato per 2009 su ps2 e vedevo i giocatori correre come delle schegge come se avessi premuto il tasto fww in un dvd video. Probabilmente è per questo.
  13. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    infatti noi ci lamentiamo tanto ma basterebbe mettere dentro ogni tanto pes per tornare ad essere soddisfatti di fifa... lo comprerei solo x quello :D
  14. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ancora??? scusa ma ti abbiamo ripetuto 20 volte che devi cancellare il live season che hai scaricato, se non tutti i dati di fifa10.
    Non dovresti ripagarlo, ma anche se fosse vuoi giocarci online o no?
    io rischierei piuttosto di non poterci giocare.

p.s.: un utente ti ha anche linkato i topic dove spiegano come cancellare i dati di gioco
    Last edited: Oct 21, 2009
  15. bartnokia

bartnokia Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    raga ma quando esce la patch con le modifiche si sa qualcosa???
  16. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    arrivato alla sedicesima vittoria consecutiva posso trarre qualche conclusione sperando finalmente di non essere accusato di essere uno scarpone quindi la causa dei difetti del gioco.

Il problema di fondo, che porta molti a non riuscire a divertirsi nonostante il gioco sia ben fatto secondo me riguarda i giocatori tecnici. Cioè, loro sono l'anima del calcio, quelli che ti fanno esaltare quando prendi palla. In fifa hanno un peso ancora una volta ridicolo. Questo perchè spesso non hanno fisico ed è impossibile tenere palla senza essere lanciati in curva con una scoreggia. Vedi Sneijder.
    Poi ci sono i giocatori che hanno anche il fisico, come ibra o rooney. Che diventano forti non perchè hanno queste caratteristiche combinate, ma semplicemente perchè la EA, non riuscendo a riprodurre decentemente la caratteristica TECNICA ha usato una scappatoia scandalosa per rendere forti i giocatori.
    I RIMPALLI....... porca miseria è assurdo.... sia quando si difende che quando si attacca la cosa è davvero palese, i top player hanno un culo pazzesco in contrasti, rimpalli, situazioni confuse...... bel modo di ****** di rendere l'abilità di un giocatore. Cosa centra la fortuna???? Dovrebbere essere una cosa indipendente dalla forza di un giocatore, ma questo è l'unico modo che la ea ha trovato per farli finire in porta ora che la velocità missile non c'è +.

Riguardo la questione velocità-flipper vorrei ricordare 2 cose.
    1 nella fiwc si possono fare solo partite su normale e assistito...........
    2 in ogni caso ricordiamoci che ancora l'als non è attiva per tutti. quando lo sarà, coi giocatori in forma che corrono il doppio, voglio proprio vedere come diventano certi tipi di partite.

Poi rimangono sempre le solite cose ASSURDE, come le punizioni nella tua area che sono indecenti, per passare palla ad un compagno non si capisce niente, sei costretto a lanciar lungo e perderla. Se la dai corta ti sbucano giocatori ovunque. Idem i rinvii con le mani che sono off-limits, ed altra cosa che mi fa imbufalire sono i tiri di prima al volo che finiscono in curva mentre i cambi di gioco di 50 metri perfetti sempre. CHE CACCHIO DI SENSO HA TUTTO QUESTO? EA FORSE NON ERA MEGLIO FARLO QUALCHE RITOCCHINO AL GAMEPLAY? NO EH...
  17. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho risolto il problema alla radice,gioco nella custodia e via,sono stufo di incazzarmi e perdere contro dei ritardati che giocano andando avanti a triangoli,pressando sempre fino all'esasperazione e mille altre cose ridicole.
  18. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    straquoto, è tutto a caso in sto gioco, ricordo bene che una volta ci provavo gusto e soddisfazione ad allenarmi per migliorare, perchè se diventavi davvero forte vincevi sempre, potevi avere tutto sotto controllo, non come in fifa 10 dove è tutto casuale.....inutile allenarsi....inutile tutto.....ti impegni prendi 35 pali in 20 minuti , lancio lungo, anelka sbatte via zanetti di spalla, filtrante per drogba che vince il rimpallo con lucio e samuel (o cordoba) e gol in pallonetto ovviamente, ecco il divertimento di fifa 10 online.

Lo ripeto, era più giocabile fifa 09, perchè almeno sapevi che non dovevi solo farti saltare in velocità, adesso invece è una cosa indecente.

Calcolando che oggi è il 21 ottobre 2009 poi......torno a giocare ad iss pro 98.
  19. erpedo

erpedo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    loro sanno giocare cosi, ma è un tipo di gioco, te perchè non giochi in contropiede? io contro quelli mi diverto, gioco dietro e poi meli cucino di rimessa ;) come nella realtà d'altronde, una squadra se pressa alla morte è molto offensiva e rimarranno sempre dei buchi, non è facile ma bisogna trarre a nostro vantaggio quel tipo di gioco!
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Comincio a pensarlo anche io...purtroppo.
    Ps. in fifa 09,giocando in 3 con il Pisa ci riuscivano capolavori di giocare e vittorie assurde,qua è impensabile creare qualcosa di sensato giocando in 2.

Io gioco sempre passandomela 200 volte,mi piace molto il fraseggio,che abbia un senso però...qua,dopo che subisci un contropiede la passi all'attaccante e te la devi gestire così giocando di prima e velocemente,nn puoi pensare o tentare un dribbling semplice per portarti al tiro perchè con la potenza di un POLSO,il portatore di palla incespica da solo lasciando al pressatore campo aperto...
    Per la questione lento-semi,riduce la velocità del gioco sule fasce,ma giocando prevalentemente a centrocampo l'effetto "ping-pong" è micidiale,a volte penso che le dimensioni del campo siano troppo piccole rispetto ai giocatori... boh,probabilmente sarò solo io a lamentarmi.
    Last edited: Oct 22, 2009