1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. hello!

hello! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ah capito, se volevi potevamo fare che ogni 2 gol miei ti facevo fare una azione... vabbè fa niente :D
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    dati vendita pazzeschi fifa 10 ha già venduto in europa un milione700mila copie..
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    la ea avrebbe fatto una bella cosa se avesse messo l'opzione "lento" che fosse veramente LENTO... le altre come gli pare a loro.
    In ogni caso mi da fastidio che per le classificate se io metto lento (che ripeto io, e molti altri, troviamo già veloce) non entri mai nessuno..... sono costretto a ripiegare sulle normale-assistito che chiunque capisca di calcio non può affermare siano verosimili e realistiche.
    L'equivoco di fondo è che molti di noi parlano di gioco offline e altri d igioco online.... sono 2 cose totalmente diverse, la prima capolavoro la seconda porcata... anche e sopratutto xkè la cpu evita di applicare tutte le tattiche di pressing possibili, cosa che fanno online fanno i bm dato che la stanchezza è un paramentro davvero ininfluente
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    amen :)
  5. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dimentichi Gattuso in finale di Champions contro la juve andare in pressing su tutti i giocatori e persino su Buffon al 120' minuto dei supplementari...
    ;D
  6. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Kristian ma tu a che ora giochi di solito???perchè io gioco lento e semi ma soprattutto la notte non ho difficoltà a trovare avversari....la vera piaga per me sono i bm che quando perdono si disconnettono,persino quando stanno perdendo 2 a 0 al 20' del primo tempo....ma che senso ha????SE VUOI SOLO VINCERE GIOCA A LIVELLO DILETTANTE CONTRO LA CPU!!!!!LI ODIOOOOO!!!!
    Ma si hanno notizie dalla live season???ancora bloccata????
  7. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si ancora bloccata
  8. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    In alcuni vecchi fifa per ps2 c'era anche la velocità lentissima (veloce normale lenta lentissima, e forse anche velocissima)
    era proprio lenta, ricordo un mio amico che mi disse: "allora che cavolo c'ha oggi fifa non và!"
    era iper realistica
  9. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Purtroppo queste 3 opzioni lento, normale, veloce dovrebbero chiamarsi "veloce, velocissimo, iperveloce".

Avrebbero dovuto mettere un lento che fosse lento per davvero.

Ieri sera malgrado il lento, semiassistito e squadre scandalose da 1 stella :asd: è stato comunque (meno, ma comunque) una carneficina di contrasti, poichè ogni giocatore (era un 2vs2) può pressare con x col suo e portarsene un'altro col quadrato (o cerchio che sia).

noi facciamo dei 2vs2 dalle 22.30 in poi fino circa all'1:00 se c'è gente interessata (lento, semiassistito, squadracce) mi aggiunga che poi lo invito nella nostra stanza. stesso nickname nel PSN.
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    io ci sono sempree volentieri!

pero maffhew, drizza un po' la mira sui passaggi...se sono davanti non darla dalla parte opposta:D

io intanto mi alleno un po' sui tiri che non la metto neanche a porta vuota!

stasera saro a casa con amici a giocare, quindi mi sa che passo
  11. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
  12. €nr!c0

€nr!c0 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Come faccio a mettere il mio game face su fifa 10, io l'ho già creato sul sito "http://www.easportsfootball.co.uk" con le foto e alla fine mi ha fatto salvare un file:"EASPORTSGFC.xbap" ma quando dal gioco faccio "scarica game face" mi dice che non esiste.... cosa devo fare???
    Poi in fifa09 avevo l'avatar del mio personaggio vicino al nome e adesso non viene più fuori e mi lascia la sagoma nera, come faccio a rimetterlo??
  13. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma quale sarebbe la modalita carriera x il giocatore virtuale????xke nn riesco a sbloccare scarpini ed altra roba senza fare alcune cose in questa "mod carriera"
  14. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    tocchi un tasto dolente...... ma se i ritmi sono così alti ora....... CON L'ALS E I GIOCATORI POMPATI ALIENI COME SARA' ????????????????
    ho appena giocato 2 vs 2 con Bestia ed era una cosa indecente... al pressing asfissiante si aggiunge la lag e diventa una cosa frustrante e ingiocabile. Se fosse tutto + lento la lag (che non è colpa di ea) la si sentirebbe di meno... penso bestia possa confermare.... goal-rimpallo-flipper a dismisura (e giocavamo con lento!)... l'anno scorso giocavamo da Dio quest'anno sta diventando un calvario e mi spiace
    Last edited: Oct 14, 2009
  15. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Confermo io, è indecente. :cry:
  16. €nr!c0

€nr!c0 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    SOS non c'è nessuno che sa cosa fare????????
  17. Snyder

Snyder Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi ma siete riusciti a comprare il live season? Io se vado sul negozio mi trovo solo la versione di prova, se ci premo dice non disponibile :(
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La prima partita abbiamo preso un gol stupendo...Xavi dalla 3/4 tira di interno,lentissimo...la palla piano piano piano pianoooo entra in porta ahahahahahahahahahha
  19. quit

quit Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A questo puinto speriamo in una patch per l'online! :)
  20. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    con julio cesar che si tuffa in avanti tipo rana con problemi mentali e fisici