1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. KekkoBellic

KekkoBellic Tribe Member

Trophy Points:
    16
    verissimo... se fai un triangolo anche partendo dalla difesa al 2° passaggio ti trovi da solo dal portiere.
    ma poi un'altra cosa che mi fa girare le scatole: ma gli sviluppatori di fifa in fisica erano proprio totalmente ignoranti??? quanto tempo sta in aria il pallone e soprattutto che direzioni prende??
  2. MaxNG

MaxNG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A CHIUNQUE GIOCA SOLO OFFLINE: CONSIGLIO IMPORTANTE

NON USATE LA PATCH !!!!!!!!!!!!!!! GIOCATE SOLO LA VERSIONE BLURAY "LISCIA"!!!!!!!!!!!

io l'ho istallata portanto la play dove avevo una connessione e poi gioco solo
    offline.

devo dire che inorridivo per l'assurda fisica del pallone.... !! per non parlare
    dei cross che giravano a mezzaluna !!!!!!!!!!!!!!!!!

disperato l'ho cancellata (insieme al bernabeu purtroppo!).... risultato ?!?!

I CROSS SONO PERFETTI e i TIRI VANNO MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIO!!!

provare per credere !!!!!!!!!!!!!

se a uno non gliene fotte una mazza dell'online, consigio di giocare la versione
    blu ray originale...... NON C'E' PARAGONE !!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):)

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. Djranza

Djranza Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa. Vorrei giocare online con un mio amico e giocare in squadra insieme a lui, quindi non fare 1 contro 1. Sapete se si può fare? Se si mi potete spiegare come si fa?
    Vi ringrazio
  4. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anche degli stop improvvisi tramite R2 o dei cambi di direzione repentini, o anche cambi di velocità vanno benissimo per dribblare i giocatori del tuo amico.
  5. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    ho fatto caso di una cosa in questo fifa10 (parlo di offline)finalmente non stanca dopo due partite o dopo una settimana di gioco,sta cosa mi fa piacere perchè era una delle pecche che a me (che gioco praticamente solo off)davano più fastidio dei titoli precedenti
  6. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    rega, sto impazzendo.. come faccio a saltare l'uomo, a girarmi quando ricevo palla.. come faccio a non farmi togliere la palla insomma, qualcosa di facile non combinazioni strane...sto impazzendo, non riesco a superare il centro campo e perdo partite su partite...

pes ha tanti difetti ma cavolo quelle poche cose le aveva semplici ed efficaci
  7. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cosa i cambi di direzione istantanei e schizzofrenici?
  8. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    vabbè, tu sei l'affezionato della cosa..

però io non mi trovo per niente bene co sto gioco
  9. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non capisco cosa intendo con affezionato della cosa, cmq cosa volevi ti rispondessi? ti lamenti che non riesci a dribblare i giocatori senza il dribbling l2 + stick dx e poi elogi pes per come si dribbla si senza usare finte, cmq io ci riesco benissimo a dribblare senza l2 + stick, solo è + difficile rispetto a pes, devi usare bene il cambio di velocità, l2 per migliorare i cambi di direzione e il controllo della palla, lo stick dx per effettuare il bridge, i metodi ci sono, solo non basta cambiare direzione a caso.
  10. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma quale patch?? che è uscita na patch?
  11. Djranza

Djranza Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    No credo che intenda l'aggiornamento di fifa. Tu per caso sapresti risolvere il mio problema che ho scritto qualche post piu su? Grazie
  12. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si puo fare. quando entri nel menu online invece di scegliere testa a testa devi scegliere la seconda o terza voce non mi ricordo come si chiama e pui fare il 2vs2...a patto che abbiate altri 2 giocatori da sfidare...non credo si possa fare la ricerda della partita come x il testa a testa. Attendi conferme ma da quello che ho provato dovrebbe essere cosi. Tu mi sai dire invece cos'è st'aggiornamento?? cioè se qua si parla di online e cambio di fisica della palla si tratta di una vera e propria patch....le rose si aggiornano...non la fisica di gioco
  13. Djranza

Djranza Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Guarda io ho notato che appena inserito il gioco dentro la play mi ha subito fatto fare un'aggiornamento di fifa, se non sbaglio di una cinquantina di mega....Sinceramente non ho capito cosa ha portato questo aggiornamento però anche a me nella demo il gioco pareva migliore
  14. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è bè 50 mb è una patch non un aggiornamento! aggiornare le rose o altri aspetti di puro database del gioco non puo certo richiedere 50 mb! Ah mi sono dimenticato...qualcuno che ha provato sta patch ha trovato miglioramenti nell'online?
    Last edited: Oct 8, 2009
  15. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dico solo che non è per nietne intuitivo, e non si possono aggirare gli avversari solo con le frecce direzionali, non riesco a girargli intorno, e non riesco a fare certi anticipi a cui ero abituato...
    mha, servirà allenamento... ci proverò..

intanto ho perso l'11 partita consecutiva col mio amico, che fino a 3 giorni fa a pes ha perso non so quante partite a pes :(.. e via con le prese per il culo:cry:
  16. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Pes ha il suo stile di gioco, fifa stessa cosa, se prima battevi il tuo amico a pes 11 a 0 non vuol dire che non appena toccate fifa tutti e due contemporaneamente per la prima volta tu debba vincere.

f1g4zz ha aggiunto 7 Minuti e 59 Secondi più tardi...

finalmente sono riuscito a creare il mio calciatore virtuale con la photo game face, è simile a me diciamo, solo è venuto + bello :asd:.
    Last edited: Oct 8, 2009
  17. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si ma qua ci si gioca la reputazione, e si rosika troppo :D

non posso permettermelo
  18. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io ho giocato online 2 partite stasera tutto liscio una sola traversa zero pallonetti facili una sola traversa velocità di gioco normale..tutto ok..non se io ho un'altro gioco o rispetto a chi lamenta strani bug non mi capitano io l'unico bug che ho riscontrato finora,assolutamente sistemabile con prossimi aggiornamenti è quello che mi ha alzato un fuorigioco su calcio di rinvio del portiere diretto...non esiste come da regolamento ecco qui va sistemato..anche se ti capita molto di raro..
  19. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    fatti un centinaio di partite come ho fatto io e poi vedrai una miriade di problemi online purtroppo
  20. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io sarò scarso online gioco solo partite libere ma non trovo granchè facile segnare da distanza e gli unici problemi che ho riscontrato sono per ora: server a volte instabili e velocità normale esageratamente veloce, per il resto con tiri in Semi da lontano sono un cane (da vicino non è che sia un cecchino) quindi non li trovo molto semplici e anche il problema dei pallonetti mi è capitato una volta sola (che poi non è un bug se il mio avversario su uscita del portiere è bravo a scavalcarmi che ce devo fà),anzi ho visto spesso pallonetti uscire o essere deviati dal mio estremo difensore.
    Insomma per ora è inferiore a Fifa09 solo dal lato server.