1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. ophys

ophys Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no, ma se non ce li ha lui (come altri) probabilmente i server di EA non c'entrano niente (questa è logica, non sto difendendo FIFA).
    comunque il portforwording consiste nell'aprire le porte del tuo router, su internet troverai abbastanza guide per farlo.
    poi stai attento a creare una buona connesione, ti si interrompe solo con fifa o con lo stesso psn?
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    qualcuno mi conferma che se l'avversario si sconnette quest'anno le vittorie arrivano e i punti anche? a me pare finalmente di sì
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma perchè non compi tutta la frase ? ho scritto ""sei sei sfigato non è colpa del gioco... che dici ? mettiamo il tiro su semi o manuale ? cosi indirizzi te il pallone ?"" e non ce bisogno di arrabbiarsi per ste cose e un gioco :cry: fatto sta che su 70 persone succede a 4 secondo il mio parere. Ascolta a me.....non mettere il tiro su assistito ok ?
  4. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    D'accordissimo,l'audo/telecronaca nn mi da emozione... provo a mettere quella inglese

Bestia ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Se è un tuo amico dovresti scrivere tramite psn guardando nella lista amici altrimenti cerca nei giocatori incontrati e dovrebbe risultare quello con cui stai giocando.
  5. vez

vez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ehi... c'e una squadra per i nostri giocatori creati del forum?
  6. ophys

ophys Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se la fate chiamatemi!!!! gioco come terzino, ma anche difensore centrale se è necessario
  7. vez

vez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io attacante...
  8. Clovis

Clovis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io invece mi sono reso conto che la demo era tutto un altro gioco.
    Fluidità, velocità di gioco e i giocatori non sono degli imbecilli.
    Per averne la conferma ho ricaricato la demo è ho fatto 10 volte juve - bayern.
    bene nella demo riesco a fare cose favolose, quando passo la palla arriva a destinazione senza che chi la riceve se la faccia rimbalzare addosso(come se fosse un muro...) e soprattutto non hanno bisogno di toccare il pallone 12 volte per metterlo nel piede giusto. Tirano di prima botta prima che il difenzore arrivi ed è tutto piu bello. Anche uno come diego riesce a protegere la palla se messo di spalle , e soprattutto non ci sta 10 ore per girarsi o cambiare direzione/passo.
    onestamente mi sento preso in giro, visto che fifa 10 è identico al 09 (ovviamente mi riferisco alla versione completa).

PS: per i classici BM non ditemi di impostare il gioco su veloce o robe del genere, non ho 15 anni...
    Last edited: Oct 4, 2009
  9. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao gente, l'ultima volta che ho giocato a fifa si trattava di fifa 97 sul pc, oggi l'ho ricomprato al posto di pes che mi ha letteralmente stufato...
    però non so fare le finte, e qualche trucchetto stile pes (come quadrato x, ecc)

mi dite al volo qualche combinazione per fare le finte e disorientare l'avversario?

e poi, per tirare come funziona? abituato a pes non riesco mai a indirizzare la palla in porta correttamente...

grazie a tutti
  10. figo560

figo560 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga x il game face bisogna avere l'id(account) uguale sia nel sito easportsfootball ke nella ps3??? grazie
  11. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io l'ho scaricata senza problemi...l'unica cosa è che aspetto una risposta da qualcuno piu esperto x sapere come mai mi fa fare solo fino alla quarta di campionato se invece siamo alla settima
  12. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto in toto.. la demo è molto migliore.. il gioco completo è quella cagata di fifa09 con qualche miglioria che lo rende decente..
  13. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    la finta di tiro quadrato e x c'è anche su fifa,per le altre finte,fai come me,premi L2 e muovi l'analogico destro a caso,se ti va bene salti l'uomo :D

ultraviolence ha aggiunto 4 Minuti e 18 Secondi più tardi...

quando ricevi palla premi L2 e se combinato con l'analogico destro ti fa lo stop in tutti i modi che vuoi,stessa cosa per girarsi,è da fifa 08 che bisogna fare così non è una novità
  14. ophys

ophys Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vai qui http://www.youtube.com/user/FifaSkills
    il tiro si fa col cerchio invece che col quadrato (almeno che non lo modifichi tu) ma il tiro semplice e praticamente inutile, come nel calcio reale serve solo in alcune situazioni. decisamente più utile è il tiro ad effetto, tieni premuto R1 + tiro, mentre il palloneto va fatto con L1 + tiro
  15. Clovis

Clovis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    peccato che nella demo tutto ciò non sia necessario, e comunque lo stop è uno dei mille difetti che il gioco ha e la demo no. Ho mandato un email alla EA, vediamo se rispondono.
  16. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    gusti,a me piace molto più il gioco completo della demo,e sinceramente mi da più soddisfazione se lo stop lo faccio io piuttosto che la cpu
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Intanto comincio col ringraziarvi per avermi fatto prendere fifa.

Scrivo queste prime impressione sopratutto per chi come me e al suo prima fifa, dopo 13 anni passati a fianco dell'immortale PES.

Senza tanti giri di parole: il giocoe stupendo.
    Dopo aver fatto 3 partite, tutti glia altri giochi di calcio mi sembrano vecchi di 100 anni e assolutamente distanti dalla realtà.

Questo gioco e quanto di piu si avvicina ad una partita di calcio: il 360 e una innovazione fantastica, la grafica e ottima (le animazioni sono favoloso e realistiche!) e sorprendentemente anche la fisica del pallone e ottima.

E qui chiedo venia a Kristiantroy: avevi ragione anche i tiri sono ottimi restituendo una casistica piu vicina alla realta (non sempre secce paurose) avevi proprio ragione.

Il pallone e un po' troppo grande e qualche volta c'e qualche effetto strano ma nel compesso il risultato e ottimo.

Vedere la squadra che unita si porta in attacco coralmente mi ha fatto salire l'adrenalina..

Davvero, senza averlo tra le mani e difficile capire quanto questo gioco sia avanti, (e quanto il restoinvece sia ormai obsoleto).

per me che arrivo da pes e veramente difficle, avro fatto si e no 2 gol in 10 partite ma ogni volta che combini qualcosa di buono la soddisfazione e immensa.

tutti i difetti per cui odiavo pes qui sono risolti: niente binari il pallone non sembra scivolare sul terreno ma sono corpi ben distinti. i giocatori forti ci sono ma non sono disumani..

Ottimo lavoro, ottimo gioco.

Non dico nulla dell'on line perche non ci gioco ma qualche partita x provare la faro!
  18. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1)devi andare in elenco giocatori
    2)clicca il triangolo quando sei nella lista dei giocatori in vendita, e scegli il tipo di ricerca

Quoto, la demo era ben diversa: molto più fluida, con più spallate e molti più falli. invece il gioco completo assomiglia molto al predecessore.

Quoto, purtroppo è così. Sulla demo si diceva che probabilmente era peggiore del gioco finale, invece la EA ci ha fregato, ha messo una demo completamente diversa e fatta benissimo per invogliare la gente all'acquisto.
  19. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Quoto tutto.....è stupendo anche prendere le mazzate....

Ma poi sono questi dettagli che ti esaltano...notare in questa mia partita il guardalinee che spostamento atletico dalla palla che gli arriva addosso:
    http://www.easports.com/media/play/video/10429840
  20. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bel gioco , si.

Ma nessuno dice che si segnano pallonetti a rotta di collo a causa della demenza dei portieri che si fanno i pic-nic all'altezza del dischetto del rigore?

In 10 partite avrò fatto/subito 7 goal così, anche premendo 2 volte il triangolo per far tornare sulla linea di porta l'estremo difensore.