1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ti posto uno dei mille casi....

devi cancellare tutti i salvataggi di fifa....

e l'unico modo: fifa stesso sputtana i salvataggi delle rose e manda in crash la play..

se cerchi in questo tread troverai diversi miei post a riguardo, con anche la mail che scrissi alla EA sport e relativa risposta.

Ergo, ogni due per tre dovrai cancellare tutti i settaggi...
  2. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Io insisto fiducioso che prma o poi qualche Santo mi aiuti......
  3. leopitto

leopitto Tribe Member

Trophy Points:
    67
    anche io!
    comunque io oggi sono riuscito a fare una partita 2vs2 con un mio amico ciascuno a casa sua; il problema è che è un metodo antipatico:
    - in sala d' attesa crei una stanza dove vi mettete daccordo tu e il tuo amico con altri 2 giocatori; praticamente vi dovete mettere daccordo su quali dati impostare dal menù "gioco a squadre online"/"personalizza" alla voce minuti e giocatori
    ES. 7min e 5giocatori
    - Quindi uscite da sala d' attesa e andate dal menù su "gioco a squadre online"/"personalizza"; quando farete la ricerca dovreste trovarvi tutti e quattro nella stessa sessione perchè avete fatto una ricerca con dati particolari decisi tra voi nello stesso momento e potrete giocare! (ponetevi 2 a 2 in una squadra, che puoi anche cambiare con triangolo e avviate; mettete OGNI alla scelta del ruolo).
    Il problema è che chiunque metta le stesse vostre impostazioni potrebbe entrare nella sessione, ed infatti è per questo che ho chiesto più su se c'è un modo per creare sessioni private direttamente dalla sala d' attesa in cui invitare più di un giocatore in modo da applicare questo metodo.
    Spero esserti stato utile! ciao ciao!
    Last edited: Mar 29, 2010
  4. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie mille, ho risolto finalmente ;D
  5. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Grazie Leo della tua risposta ma non posso credere che sia tutto così complicato, forse la tua è una delle possibili soluzioni ma non credo sia l'unica e soprattutto quella più semplice/immediata.
    Aspettiamo che qualche buon anima ci dia ulteriori delucidazioni.....
  6. leopitto

leopitto Tribe Member

Trophy Points:
    67
    guarda ho scoperto come fare! crei una stanza a gioco a squadre (chiamala 2vs2 per sicurezza così lo fai capire agli altri) quando siete in 4 uno crea una nuova sessione (con quadrato) e ci entrate tutti; è molto più semplice :)
    ciao!
  7. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Però rimane da capire come entrare a far parte della squadra del mio amico. Cioè una volta fatto quello che hai appena descritto, supponiamo che io crei la stanza e attendo che entrino altri 3 giocatori (di cui uno è il mio amico da casa sua), creo una nuova sessione con quadrato, come fa il mio amico a scegliere di entrare a far parte della mia squadra?
  8. leopitto

leopitto Tribe Member

Trophy Points:
    67
    nella scelta delle squadre vi mettete sullo stesso lato; è come una partita a squadre online solo che vi mettete in 2 in ogni squadra
  9. 123456789e

123456789e Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate ma fifa 10 è diventato platinum??Perchè l'ho visto in una catena di negozi a 30 euro...
  10. gazza40

gazza40 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ragazzi, sbaglio o sono quasi spariti i bimbominkia dall'online? Sono due sere che faccio partite (quasi) regolari senza che si disconnetta nessuno....:asd:
  11. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Qualcuno ha parlato di moduli e tattiche mi pare, io faticavo vincere rispetto a fifa 09, avevo 140 vittorie e 78 sconfitte, ma poi ho trovato modulo e tattica adatti, e pensate ora ho 207 vittorie e 80 sconfitte.....

Uso un 5-4-1 basato sul possesso palla, molto difensivo ma che occupa bene il campo, alla lunga x l'avversarrio diventa frustrante e si deconcentra, uso Napoli e Udinese che sono a 4 stelle perchè con quelle a 5 stelle non c'è manco gusto....troppo facile....e tutti invece usano barcellona real madrid e nazionali anche...ridicoli...
  12. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Farei la crociata contro chi piglia il Barça.....
  13. stebok

stebok Tribe Member

Trophy Points:
    37
    mi scuso se la domanda è già stata postata...ma ho fifa da poco ancora non ho trovato una risposta precisa. Mi potete spiegare come ci si unisce ad un campionato online....Hanno tutti la password! Se volessi conttattare il fondatore del campionato, come si fa?....Proprio non sono riuscito a capirne il funzionamento. Grazie
  14. Scoiattolo silente

Scoiattolo silente Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi secca molto giocare con persone che non sanno accettare la sconfitta,perdono..con un risultato di 4-0 ed escono dalla partita senza MOTIVO...
  15. manel 94

manel 94 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Ragazzi avrei bisogno di aiuto,vorrei sapere come funziona la modalità ultimate team,devo giocare online pre prendere dei soldi finti ? si gioca o si comprano solo giocatori.. insomma non so niente a riguardo grazie in anticipo.

Chiedo scusa se ho chiesto info qui
  16. foglius

foglius Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sono interessato anche io
  17. robosub

robosub Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve sono nuovo vi seguo da un pò e ho deciso di rompere per chiedervi alcune cose..:)

da poco mi cimento a fifa -arrivo da PES- soprtutto con ultimate team

ho un modulo 532 intesa da 80 a 100 ..tuttavia mi danno un sacco di legnate ...:rotfl:
    formazione base.
    PT lehmann
    DC cirillo (zapata) manfredini grosso
    A garics criscito (pander)
    CC perrotta doni (deguzman) delph (guarente)
    ATT acquafresca gila (boriello
    ALL reijkaard

tutti trasformati al 532 vorrei aggiornare la rosa ma non ho crediti.......

posseggo altri giocatori oro ....
    se ELIMINO un giocatore oro (magari doppione) mi dice che non potrò più riprenderelo ..che vuol dire

ho preso circa 8 pacchetti oro plus ma non trovo niente di buono...forse devo avere una squadra migliore per sperare in giocatori sopra l 82 ???

ho preso i preparatori portieri e ne ho due sui tuffi ( uno da 10% e uno da 15%) ne il mio club dice che la sezione tuffi è al 25%.....questo vuol dire che se aggiungo altri preparatori portieri tuffi arrivo a performance 100%

robosub ha aggiunto 556 Minuti e 14 Secondi più tardi...

La modalità funzia solo on line ..
    le partite puoi giocarle anche contro la cpu (tornei compresi)
    secondo le caratteristiche che metti hai più o meno crediti da spendere nel negozio o negli scambi

I tornei fanno guadagnare di più ma sono tosti e devi sottostare a determinate regole per parteciparvi... e spesso devi spendere crediti per farlo :asd:

trucchi o soluzioni per avere crediti immediati e senza fatica ..non esitono:rotfl::rotfl:

poi comprare quake pacchetto nel negozio con soldi veri e rivendere le carte acquisite e che non servono per soldi finti :rotfl:(crediti) questo è il metodo più veloce...:cry:

io ho difficolta a fare crediti per avere giocatori buoni...:)
    per kaka chiedono da 50.000 a 100.000 crediti... io ne avrò 10.000 che continuo a spendere per mantenere un paio di rose ...e manco tanto forti:rotfl:
  18. Emà!!!

Emà!!! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Purtroppo questo modo qui (che sarebbe quello giusto) non funziona praticamente mai... con il gruppo di amici di un altro forum ci abbiamo provato per mesi, ma niente da fare, quando uno crea la nuova sessione, gli altri non la vedono (non compare l'iconcina a forma di gamepad) e non si può giocare.
    L'unica è fare come hai detto tu prima, cioè accordarsi sulle impostazioni personalizzate in modo da ritrovarsi li tutti insieme....

Anche la modalità a squadre con gli amici non funziona, non permette di invitarne più di uno (e quindi in pratica diventa uguale al testa a testa...)
  19. dinoultras

dinoultras Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate ma i capi preparatori cioe ad esempio velocita +10% servono??
  20. leopitto

leopitto Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ciao ragazzi vorrei sapere come fare a mettere un modulo simile a quello della roma reale; un 4-2-3-1 con totti dietro a toni. Il problema è che i giocatori non fanno i movimenti che voglio io, i terzini non salgono, c'è poca profondità e gli avversari saltano i difensori come birilli... qualcuno sa se devo modificare le tattiche o qualcos' altro?