1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16

ma tu che squadra usi e che configurazione, manuale assistito o cosa. sono pronto anche a sfidarti con il bari se vuoi

albione61 ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

posso sapere con che configurazione giocate manuale ass o semi
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    abbiamo giocato ieri io e squall 5 partite sempre contro avversari CASUALI...... e noi avevamo sempre squadre di 2 o + stelle inferiori... abbiamo preso 1 solo goal e le abbiamo vinte tutte....dici che becchiamo sempre e solo scarsoni?
    No, è che la gente mette dentro fifa ed è convinta di essere dei super eroi visto che solitamente fanno i goal correndo da soli da centrocampo, peccato che se beccano noi non toccano una palla e questo non riescono a farlo.
    Troppo bello tipo Manchester - Atalanta, prendono palla ad inizio partita e cominciano a fare numeri a caso convinti di vincere, poi vanno sotto di 2 goal e cominciano a giocare normale.... RIDICOLI

Con questo non voglio dire che noi siamo fenomeni, solo che siamo maniaci del realismo ed evitiamo le bambinate di dribblare tutti e tirare da ogni posizione perdendo sempre palla, cosa che nell'online tanti non sono in grado di fare ;)

p.s. giocare così non ti aiuta in singolo perchè in ogni caso le difese sono indecenti e basta un velocista che si gira e prendi goal... giocando in 2 o + giocatori hai molto + controllo sulla difesa e rimedi alle pecche
    Last edited: May 10, 2009
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non gioco più a quella porcheria
  4. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    infatti io non rubo! vorrei solo che gli altri non lo facessero!
    chiedo troppo eh? :D:D:D:D:D:D:D
  5. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Non sei tu quello che ha chiesto i trucchi per farlo ? o mi sbaglio..... (non era una battutina ma proprio una domanda)
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ciò che sto per dirvi, è del tutto assurdo, stasera, avevo la possibilità di giocare verso l'una, allora faccio alcune partite classificate, devo ammettere che la clientela è molto migliore di quella pomeridiana, partite combattute, e giocate bene, su 6 ne vinco 6, dopodichè ecco il simpatico di turno, (il bello è che stavo per spegnere, ma poi, "no dai l'ultima") prende barcellona con live season attivo, io la mia solita inter, lui avatar iper modificato, punteggio crediti che occupava 2 righe, e dico "forse questo mi terrà testa", inizia la partita, parte dritto salta tutti, i miei stranamente immobili, è ovvio che io so evitare quei gol ormai, infatti batto manchester e barca tranquillamente, ma in questo caso non so perchè io non controllavo i giocatori, non rispondevano ai comandi, vabbè, 1-0 ovviamente eto'o mica sbagliava dopo aver saltato cordoba maicon muntari cambiasso maxwell julio cesar , ripartiamo e inizia il mio dominio, lui non gioca , da solo filtranti al massimo della forza per eto'o, senza andare per le lunghe, domino, faccio 22 tiri in porta, 7 pali ( 4 pali e 3 traverse) zero gol, victor valdes prende 10, lui vince 1-0, e mi scrive dopo il match "hahahahaha noob", allora io rispondo (io ho risposto in un inglese un pò impreciso ) "ma se tu giochi usando solo velocisti e palla lunga cosa dici noob a me che ti ho bastonato?" e lu subito mi scrive "you are a cheater hacker noob" io non rispondo perchè se no intasavo il psn di insulti, e lui dopo poco mi dice (tradotto da me) "io sono il miglior giocatore mondiale di fifa da 3 anni ad oggi, e non ho mai subito partite come con te, sei un hacker usi i trucchi" io ragazzi non ho parole.....mi ha mandato anche una foto dove si vede lui con un trofeo in mano con scritto fifa ma non si vede bene, io non so cosa dire.......bo.....se questo è il campione di fifa da 3 anni rendiamoci conto di che gente c'è........e soprattutto qual'è la mentalità di fifa.....sono allibito......e poi il bello è che le ha prese alla grande da me......penso che lancierò fifa 09 dal 9 piano di casa mia.
    non ho più voglia di sta gentaglia, è uno schifo.....poi se è davvero il campione (non posso escluderlo, ma penso sia un bm di......e basta) è ancora peggio......
  7. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    squall purtroppo per te ha ragione lui, nel senso che se ti scorgi le classifiche di fifa vedrai che i primi usano sempre la loro squadra, praticamente ne conoscono pregi e difetti e sanno benissimo come giocarci (ovviamente tralascio che questa squadra è il man.utd, al massimo il chelsea, il barca i fortissimi lo evitano perchè troppo sbilanciato e sinceramente lo schema non è granchè). Non vedrai mai uno che in classifica è tra i primi 1000 prendersi squadre da 2-3 stelle al massimo il manchester city o il valencia, ieri sera contro il manchester con la juve ho tranquillamente tenuto testa ad uno tra i primi 15 che aveva il manchester, che faceva sempre lo stesso gioco, le triangolazioni alte col palla che superava il difensore che mentre si girava aveva ronaldo già negli spogliatoi, c'ho perso al 90esimo ma è una faticaccia ci sono certe situazioni di gioco che non puoi farci nulla perchè la gente allenata che gioca 20 partite al giorno con la stessa squadra forte fa solo quello ma lo fa bene
  8. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è vero avevo chiesto come facevo per rimanere invariati i contratti staff e quelli dei giocatori, ma niente e specifico niente per avere vittorie a tavolino o roba del genere!
    ma esiste un modo per annulare gli imbrogli avversari? del tipo gli attaccanti invisibili?
  9. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    è proprio questa la porcheria che odio di fifa
    - se ti giri con la levetta infrangi tutte le leggi della fisica...
    - se fai una triangolazione sei sempre avvantaggiato, sia perchè gli uomini hanno SEMPRE l'energia di scattare per il dai e vai, sia perchè il passaggio di ritorno è sempre ultrapreciso e automatico, sia perchè i difensori come idioti non prevedono mai il movimento e non seguono l'uomo (questo sì che dovrebbe essere un minimo automatico

Vincere così è facilissimo, però a me fa schifo...... anche perchè non mi sento forte, anzi mi sento un idiota e mi viene voglia di spegnere tutto dopo che vinco una partita così. Preferisco giocare serio e realistico, cosa che fifa penalizza da sempre
  10. Predy

Predy Tribe Member

Trophy Points:
    18

Mamma mia, in Fifa 08 c'era diego2000pro che faceva così. Se gli rompevi la testa ti dava del cheater, ergo poi fare punti col suo bel trucchetto del disconnect.
    A me quello che fà arrabbiare è che la maggior parte degli utenti del psn sono veramente STUPIDI, e non solo su Fifa, ma anche su molti altri giochi (pure su Soul Calibur 4 se ne trovano una marea).
    E' veramente facile trovare tipi che usano il sistema messaggi solo per insultare per primi, e qui non parliamo di deficienza umana, sono proprio dei casi di sociopatia che andrebbero mandati direttamente dallo psicologo.

Direi che è anche peggio. Di per sé i dribbling con la levetta non infrangono regole fisiche MA riescono al 100%, specie sulle fasce, perché se noti i difensori vengono presi SEMPRE in controtempo e lasciano lo spazio libero per il cambio di direzione avversario.
    Questo è un errore che i difensori fanno a scuola calcio, e mantenere l'equilibrio sul contrasto è la prima cosa che di solito i preparatori giovanili insegnano a fare.
    In fifa invece (cosa comunque che ho riscontrato anche in pes, diciamolo), se mandi un difensore professionista in contrasto, all'avversario basta un cambio di direzione per mandarti a raccogliere patate... se rimani in copertura invece il difensore si limita a "spalleggiare" l'avversario per farlo uscire, ma con i soliti velocisti è facile bruciare qualsiasi opposizione senza difficoltà.
    Last edited: May 11, 2009
  11. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    juve-bayern al 60esimo sul 4 a 1 per me il mio avversario (in classifica 5mila e qualcosa) ad un certo punto blocca il gioco e fa 3 sostituzioni, mentre si vede il filmato esce dal gioco. Trucco conclamato che a volte non ti fa perdere la partita. Gli rispondo per le rime e lui mi dice : la notte dormo lo stesso....
    questo è fifa e questi sono i frustrati che ci giocano
  12. diro

diro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mamma mia che vergogna infatti secondo me ci vorrebbe un opzione segnala un abuso, la ea dovrebbe guardare 2 o 3 partite di questo o se viene segnalato + di 10 volte cacciarlo dai server....ma sarebbe un sogno non lo faranno mai perche i bm non giocherebbero +..
  13. hamed

hamed Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ki sono i bm ??? :eek:
  14. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    BimboMinkia
  15. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    come direbbe qualcuno.... MA LASCIA STARE.
    Cioè io dico il gioco multiplayer non è nato l'altro ieri, possibile che ancora non riescano a limitare le lamerate e le bimbominkiate varie?!?!?! ma poi ok.. non ci riuscite... ma almeno mettete un sistema di segnalazione con feedback.
    Una cosa del genere l'hanno fatta con la %ritiri....
    MOLTO UTILE!!! non è possibile filtrare % basse nelle partite classificate..... non ho parole ormai
  16. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non avete ancora capito che la ea non implementera' mai queste funzioni i soldi dei bimbiminkia sono uguali a quelli di chiunque altro a loro interessa questo.
  17. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    vero..... e data la tradizione che ha Fifa penso che i bimbominkia siano molti di più dei giocatori seri..... la gente che preferiva fifa 05-06 a pes4-5 è ancora quì....
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bravo.
    Non sono d'accordo su una cosa però,i soldi dei bbk sono notevolmente maggiori... e sono purtroppo ovunque...
  19. diro

diro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e infatti io che ho detto? non lo faranno mai perchè poi non ci giocano e quindi non lo comprano più
  20. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

Trophy Points:
    18
    cmq ho giocato alcune partite tra squadre dell'ultima divisione inglese (quando i bm si rassegnano a nn prendere in man utd), ed è veramente grandioso giocare. i giochetti non riescono e tirare anke a tu x tu col portiere nn è cosa da poco.