1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Un pò di allenamento e ci prendi la mano tranquillo.

La partita che hai creato tu nn puoi vederla perchè ti ci trovi già dentro,gli altri che accedono alla sala vedono il tuo id e se ti conoscono o li hai avvisati ci entrano.
    Per cacciare la gente,purtroppo non si può fare subito,prima di cominciare a giocare vai in pausa e la penultima o terzultima opzione è "mostra utenti presenti" (na cosa del genere) tu evidenzi quello della tua squadra che vuoi cacciare e lo espelli.
  2. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    stavate parlando di me?:D:D

raga scherzi a parte comunque di laggatori di professione è pieno...

grandissime le nostre sfide online, e verissimo quando ho segnato con gerrard il tuo difensore era davanti a me e ha improvvisamente deciso di andare a fare una passeggiata...
  3. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e vero ke per avere punti per salire di posizioni online si deve fare la partita classificata?poi a che sserve fare le partite fwic ke succede se vinco sempre?
  4. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Oggi chiudo ufficialmente con le partite classificate,la gestione dell'insieme è pressochè ridicolo e senza senso...
    Vinco 3-0 al primo tempo,secondo tempo l'avversario si disconnette esattamente al 60',guardo le partite vinte...nn cambia nulla.
    Sto perdendo 4-0 al primo tempo contro il manchester,primo gol cazzata mia gli altri w l'ia della difesa e i difensori impazziti...lasciamo perdere...mi parte il wirless durante la fine del primo tempo quando cerco di modificare la formazione,ritorno controllo cla classifica e mi ha segnato la sconfitta...
  5. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a me quando si disconnettono le da sempre vinte ....

comunque col nuovo aggiornamento della roma non sò più giocare ....

venivo da 15 vittorie consecutive e nessuna sconfitta (a parte una volta che mi son disconnesso per andare a mangiare al 30') ....
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    non capisco perchè ad alcuni capita e ad altri no...io mi sono lamentato un sacco per sto problema...contro di me quando si disconnettono i bimbiminkia anche se io vinco 4 a 0 non mi da mai la vittoria...a qulaunque minuto lo facciano... e invece io 3 volte sono uscito al 2 minuto di gioco per lagg estremo e ho beccato esattamente 3 sconfitte ed eravamo 0 a 0...
    non solo questo ha portato quasi alla distruzione del mio dualshock 3 ma mi sta passando la voglia delle classificate...sarei primo in classifica se il gioco mi avesse sempre dato le mie vittorie...
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    lasciamo perdere tutti le classificate e buttiamoci sui 2 vs 2 o le liberee!!!!!!
    x biaso ti avevo già risp....

cmq è vero gli aggiornamenti cambiano di tantissimo la forza delle squadre..... e sapete xkè... xkè come prima cosa vanno ad agire sulle velocità...controllare x credere
  8. napoletano-doc

Trophy Points:
    36
    scusate se mi autoquoto perche vorrei essere risolto i dubbi su queste domande
  9. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bo da quanto ho capito sono due cose separate...

----------

comunque mi ero sbagliato, non sò perchè ma ho due rome diverse, nella veloce classificata c'è una super roma con vucinic a 89 de rossi a 92 ecc.

mentre in fiwc una roma che fa schifo ... com'è? non valgono gli aggiornamenti?
  10. napoletano-doc

Trophy Points:
    36
    anche io ho notato queste cose ke dici tu
  11. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    anke a me da una parte prende gli aggiornamenti e dall'altra no....!!
  12. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok allora non è un problema mio!

comunque ho preso la sconfitta più brutta mai successa....

un altro che prendeva il barcellona .... non me la son sentita di prendere la mia roma, ed ho ripreso anch'io il barcellona, partita molto semplice, e sull'80 ero 1 a 0 .... con 2 traverse .... rinvio del mio portiere sbaglio, lo faccio corto e mi pareggia ... tempi supplementari, il primo tempo prendo 2 pali, finisce il primo tempo ... schermata nera ... niente ... per parecchio tempo, premo il tasto ps, si apre l'xmb, ma sempre neinte, dopo circa due minuti chiudo, e me la dà come sconfitta :???:
  13. il lucido

il lucido Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate mi ha appena scaricato l'aggiornamento delle rose...ma non vedo Beckham al Milan??:???: a voi ce?
  14. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    per ora credo abbiano solo rilasciato il solito aggiornamento rose formazioni, quello del calciomercato arriverà a fine mese...

x kasx93
    se vuoi giocare le classificate abituati, anke perchè come ho già detto io dovrei avere ormai intorno alle 50 vittorie in più, e delle mie sconfitte una quindicina sono arrivate perchè l'avversarrio disconnettendo sullo 0 a 0 oppure al 90 esimo perchè perdeva è riuscito a farmi dare sconfitta...

cioè il gioco ragiona così:
    bimbominkia = può disconnettere al 90 esimo mentre perde anche 20 a 0 e non ricevere la sconfitta se no poi piange, alcune volte per omaggio della casa addirittura riceve lui la vittoria

persona normale che gioca lealmente = non può disconnettere mai e poi mai, pena la sconfitta in ogni caso, anche al 1 minuto per lag sullo 0 a 0, e deve subire dai bimbiminkia disconnessioni senza ricevere la vittoria nemmeno se vince 20 a 0...
  15. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si è vero...io dovrei avere una 20ina di vittorie in piu e di sconfitte in meno...

nn so se vi interessa ma ho raggiunto le 200 vittorie on line XD
  16. napoletano-doc

Trophy Points:
    36
    anche a me e capiato qualche volta che se vinco e l'avversario disconette non mi danno poi la prtita vinta e succedeva anche cn fifa 08
  17. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è capitato anke a me,ma è un problema di server?
  18. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per me la ea, dovrebbe mettere in rosso od in un colore che si vede bene, le persone che hanno una media di disconnessioni superiore al 30% o anche il 50 ...
  19. napoletano-doc

Trophy Points:
    36
    mi sembra kke 'ce una percentuale sui ritiri o almeno dare la scnfitta a tavolino
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Questa è una grandissima verità...
    Comunque non riesco a capire come possano creare delle fisiche di movimenti così complicate e poi gestire menù di gioco offline e online in questo modo...