1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 2, 2008.

1. marcobest85

marcobest85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ho un Samsung 32' Series 3 che si trova intorno ai 330/350. E' ottimo e costa poco.

Se poi vuoi spendere meno considera che con 200 euro trovi dei monitor per pc da 22 o 24 pollici che sono ottimi (io avevo il HP w2207h e la qualità era eccelsa).

Giocare alla x360 con un crt è come guidare una Ferrari sullo sterrato. Ti perdi il 90% del divertimento.
    Last edited: May 29, 2009
  2. andy_game

andy_game Tribe Member

Trophy Points:
    35
    io ho un lg pagato 399 è un 32lg3000 ottimo :)
  3. channel91

channel91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non solo fifa,ma anche giochi in cui l'hdmi è fondamentale!!!
  4. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ancora non si riesce a risolvere x l'adidas season?? impossibile che mi sia scaduto l'abbonamento perchè ho rinnovato da poco quello annuale ;)
  5. chedino

chedino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per il problema della live season è facile se leggete bene dice che la live season finisce con la conclusione dei rispettivi campionati reali....quindi è logico che vi rimane solo la serie A attiva, perchè è l'unico che deve ancora finire;)
  6. pochomania

pochomania Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se leggi bene ce scritto che l'adidas si riserva di sospendere il servizio non dice che lo fara alla fine dei campionati
  7. marcobest85

marcobest85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

ottimo TV, anche questo ormai si trova a poco piu di 300 euro.
  8. XeinWay

XeinWay Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non riesco a contrastare bene il manchester... cioè, cavolo mi segnano troppo facilmente, basta che passano la palla a C. Ronaldo, corrono e segnano come niente. Consiglio su come bloccarlo?

Ho messo un pò apposto le impostazioni del controller, del tipo passaggi con supporto, mentre i tiri sono indeciso se metterli automatici o manuali.. manuali, nelle situazioni frettolose, son troppo scomodi.. ho rischiato di perdere una partita così, sbagliando due tiri con ibra.. mentre però con l'automatico, becca quasi sempre le traverse, e con quasi sempre intendo 3 tiri su 5. Che faccio? ç_ç

nb. specifico che con automatico-supportato, intendo il termine usato nelle impostazioni per farsi aiutare dal gioco per la mira ecc, non mi ricordo bene il termine..
  9. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    ciao prima di tutto il raddoppio usalo solo quando sei coperto o comunque quando l avversario è in difficoltà esempio quando partono in contropiede 3vs3 non fare uscire il centrale o l esterno ma temporeggia perchè con un passaggio filtrante ti arrivano in porta...per contrastare i giocatori forti devi prevedere le loro azioni, dopo è un gioco da ragazzi (sempre se l avversario non sia uno tosto) e dai sempre l esterno agli avversari mai l interno.
    Per i tiri dipende dalle situazioni se sei sull esterno va benissimo piazzarla con con l interno RT che difficilmente sbagliano se angolato bene oppure puoi tranquillamente saltare il portiere.
    Io personalmente sull esterno vado di interno o come ho già detto salto il portiere se sono defilato nell area piccola tiro proprio una bomba sotto la traversa. Se sei 1vs1 con il portiere centralmente o ti sposti leggermente la palla sul piede preferito e poi vai di LT oppure se esce il portiere passala al compagno di reparto anche se è leggermente dietro e tira di prima.
    Io nelle impostazioni dovrei avere tiri automatici, cross manuali e passaggi assisisti
  10. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    avete provato a chiamare l'ea?? sto problema è successo anche ad alcuni miei amici
  11. XeinWay

XeinWay Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie mille ;-)
  12. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ho ricomprato da poco fifa 09 ma nn riesco trovare l'aggiornamento del calcio mercato, in pratica ho ancora il gioco nel suo formato originale, è ancora possibile scaricarlo? sui downliad di fifa nn lo trovo, me lo ha aggiornato solo per giocare sul live,ma off-line le rose sono ancore vecchie. coem posso fare?????:???:
  13. pochomania

pochomania Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi bisogna contattare la ea sports perche non e giusto che chi a pagato per avere gli aggiornamenti live seaseon adesso si ritrova solo con quelli che a scelto all'inizio
  14. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    io nn ho manco il calcio mercato invernale :( ma il live season funziona solo per il live? o aggiorna cmq tutte le rose del gioco? io ho scaricato la player ma nn mi ha cambiato prpr nulla:???:
  15. pochomania

pochomania Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    credo il live seaseon aggiorna solo il live
  16. channel91

channel91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    LIVE season secondo te cosa vuol dire?:)
  17. chedino

chedino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se non è zuppa è pan bagnato....si vede che lo hanno fatto;) IMHO ovviamente
  18. XeinWay

XeinWay Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mah, io le formazioni e tutto me le salvo comunque dal live, basta modificarle durante una partita, però le tieni come sono, e poi le salvi :asd: i giocatori me li sono segnati. Anche se non sono aggiornate le statistiche, almeno quelle due.. :asd:
  19. pochomania

pochomania Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ieri mi e capitata una cosa strana io o perso la juve e o giokato contro uno col barca e in squadra aveva terry evra c ronaldo fabregas kaka f.torres ma che sleale come e possibile?
  20. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    e lo so ma per il gioco off-line come se fà?