1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 2, 2008.

1. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    certo ke puoi farlo, basta che le hai salvate e le carichi.
  2. :or3st:

:or3st: Tribe Member

Trophy Points:
    16
    di ke aggiornamento parli pakolandi? gli aggiornamenti della x li puoi fare anche tramite dvd e altre robe ma gli aggiornamenti del gioco mi sa proprio di no..
  3. lucioalessandri1010

Trophy Points:
    80
    ma che aggiornamento.. non c'è nessun aggiornamento...
  4. :or3st:

Trophy Points:
    16
    poi pakolandi con cosa collegi il pc ad internet? basta un semplice cavo ethernet come quelli che collegi il pc (se cel'hai) lo attacchi alla x e vai in live non ci sono ne complicazioni ne impegni economici da prendere..
  5. RoBoX

RoBoX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma di che aggiornamento parli?se parli del live season devi avere per forza xbox live..
  6. :or3st:

Trophy Points:
    16
    contenti gli ambientalisti che volevano vedere per forza la pioggia? e poi basta ragionare la neve ce e come.. non avete visto il video introduttivo che ce anche in prima pagina..?? pako non ti conviene solo per il live season.. cmq non sai cosa ti perdi non giocando in live...
    Last edited: Oct 8, 2008
  7. marione_82

marione_82 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Vi aveva già avvisati elfobuono, attenetevi all'argomento del thread per cortesia, grazie.
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi è normale che ogni volta prima di fare una partita in live chiede un aggiornamento delle rose???? non si può fare una volta per tutte ???
    cmq non capisco perchè nel 10vs10 mi va bene ma nell'1vs1 con alcune persono mi va a scatti....mah
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    thread pulito senza sanzioni per l'ultima volta.
    QUI SI PARLA DI FIFA09 SE AVETE ALTRE DOMANDE USATE IL FORUM
  10. RonCla79

RonCla79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    e da dove si caricano????
  11. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Grandissimo gioco... e vengo da anni e anni di pes... chi l'avrebbe mai detto!!!:-o

Volevo approfittare del 3d per chiedere un pò di info dato che sono un novizio di fifa...

1) quando gioco online riesco a caricare moduli e tattiche fatte da me in precedenza... non riesco però a caricare la formazione titolare (scelta da me)

2) L'aggiornamento rose me lo fa molto spesso, non solo alla prima partita live della sessione... come mai???

3) Come funziona la classifica??? Sono riuscito a entrare nella classifica generale (circa 950 punti)... per quella nazionale ieri sera ce ne volevano almeno 1000... ma allora come mai era presete un mio amico (1050 punti) che ha vinto il mio stesso numero di partite e ne ha perse il doppio di me? Capisco che ci sono vittorie e Vittorie (dipendenti dall'avversario, dal punteggio, da eventuale finale ai rigori, ecc), ma fin quando l'avversario me lo sceglie a caso non so proprio come fare... suggerumenti???

PS: ieri Sissoko era a 78 con freccia in giù... in pratica come trezeguet, che però ha entrambe le ginocchia operate... mah!!!:???:
  12. volpinho

volpinho Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragà scusatemi due cose:

1)come faccio a vedere le singole statistiche dei giocatori e nn la media? Intendo corsa,passaggi tiri ecc ecc..

2)come faccio a sapere in che punto sono della classifica generale online?
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    però in modulo trovo soltanto la formazione, non i giocatori inseriti da me.. es: salvo una fgormazione 4-3-1-2 con vieira al centro del centrocampo (che di defgault è in panchina)... vado im moduli e trovo la mia formazione 4-3-1-2 ma con giocatori che io avevo messo in panchina, quindi senza Vieira..
  14. lucioalessandri1010

Trophy Points:
    80
    infatti per i giocatori non fa... devi rimetterli sempre sul live.
    Mentre offline, basta ke vai su gestioni squadre e metti la formazione titolare che vuoi e la salvi.;)
  15. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

Trophy Points:
    120
    ma voi in che modo saltate l'uomo?io facio una fatica...sull'uno contro uno me la ciulano sempre...
  16. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Pure a me :cry: Almeno quando gioco contro miei amici riesco a driblare anche molto facilmente ma contro la CPU non ci riesco :cry:
    e poi come si tirano le punizioni ravvicinate?
    (Sempre giocato a pes ecco il motivo di queste domande)
  17. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    Pure io vengo da pes...comunque per saltare gli uomini io uso le finte visto che c e ne sono anche parecchie e piacevoli da vedere :)
  18. speroni

speroni Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Salve ragazzi sono un possessore di entrambi le console xbox 360 e ps3, dato che voglio comprare questo gioco volevo chiedervi un consiglio su quale di queste due console prendere il gioco.Non voglio fare console war, mi interessa solo un vostro parere, soprattutto l'online perchè da come ho letto dalle recensioni il gioco è identico per entrambi.Grazie per le vostre risposte.
  19. XShikamaruX

XShikamaruX Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se vuoio una ragione è il joystick, personalmente (e ripeto personalmente) io per i giochi di calcio mi trovo meglio con la manopola della sony... poi è questione d'abitudine :D
  20. RoBoX

RoBoX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la versione 360 ha gli achiviements da sbloccare che sono divertentissimi, per questo io ti consiglio la versione 360;).