1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by JINENJI, Sep 28, 2007.

1. underline90

underline90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma come diavolo si fa la sfida "polmoni in fiamme" ho segnato un gol e completato 20 dribbling con il giocatore richiesto, ma mi dice sfida non superata perchè non ho completato 20 dribbling, eppure se vado su riepilogo giocatori, poi sul giocatore da me controllato dice dribbling completati 20. Sto impazzendo, qualcuno può aiutarmi?
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Anche io ancora non la supero, però perchè realmente non riesco a completare i 20 dribbling :asd:
    Comunque, non dovresti vedere il numero dei dribbling completati, ma di quelli riusciti, che sta qualche riga più in basso, sempre nelle statistiche giocatore ;)
    Io purtroppo ci ho perso le speranze già da qualche tempo :asd:
  3. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ragazzi l'ho preso :D beh devo dire che nelle prime partite mi sono sicuramente divertito di piu che con pes.. hihi
    anche se mi sento un incapace: modalità piu scarsa di tutte fatico a vincere !! con pes modalita campione vincevo facile :(

ora però preparatevi alle domande che vi farò da fifa-incompentente :D

parto con la 1 che mi viene:
    l'inquadratura migliore? io ho lasciato campo largo ma devo dire che rispetto al predefinito lungo di pes mi sembra piu scadente dei giocatori fatichi a vedere i dettagli... d'altronde le altre visuali mi sembrano difficili... voi quali usate???

e la 2:
    gli allenamenti esistono? o c'è solo l'arena? io nn li ho trovati.. cioè in pes c'era proprio passo passo calcia di qua tira di la dribla così.. qua ci sono? grazie;)
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Per gli allenamenti c'è solo l'arena. Per quanto concerne la visuale io in single uso la "dinamica", dettagliatissima e comunque giocabile. In multi invece utilizzo "campo largo", così riesco a tenere sotto controllo una zona più ampia di campo. Per quanto riguarda la modalità pro, invece, lascia la visuale professionista, inizialmente è un pò "complicata" ma poi, una volta che ci prendi la mano, è na figata ;)
  5. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    in multi intendi quando giochi in squadra con qualcuno? per es 2vs2?

altra domandina: x saltare l'uomo sulla dx o sulla sx come si fa?
  6. marione_82

marione_82 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Io spesso utilizzo la levetta analogica destra per allungarmi la palla nella direzione che voglio. Se riesci a farlo nel momento in cui l'avversario ti si avvicina riesci a superarlo. Oppure ci sono diverse finte, fattibili con alcune combinazioni di tasti, ma non ne ho mai tratto tanti benefici in gara ;)
    In multi intendo qualsiasi partita in live, anche 1 vs 1 :asd:
  7. HarteK

HarteK Tribe Member

Trophy Points:
    65
    io uso la dinamica sia offline che online quindi ti consiglio quella...usa molto la levetta analogica destra per richiamare in fase difensiva i giocatori ;) è piu immediata e veloce rispetto alla selezione normale
  8. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    cioè intendo: stai correndo e devi saltar l'uomo x avanzare nella corsa in pes si faceva L1+levetta..
  9. underline90

underline90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Guarda che "dribbling riusciti" non appare nelle statistiche, appaiono solamente dribbling totali e dribbling completati.
  10. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi,l'ho appena provato e mi sento un niubbo incredibile anchio (venendo da pes)...non riesco a capire come si fanno i dribbling...aiutoo!!!
  11. marione_82

marione_82 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Perdonami, mi sono sbagliato :asd:
    E' da talmente tanto tempo che non provo quella sfida ormai...
    In ogni modo, se, nonostante tu ne abbia completati 20 e segnato un gol col giocatore richisto, non ti fa superare la sfida, mettiti l'anima in pace, si tratterà di un bug di sicuro. Ricordo che anche l'anno scorso, in fifa 07, nella modalità sfide c'era qualche bug del genere ;)
  12. HarteK

HarteK Tribe Member

Trophy Points:
    65
    dipende da come imposti il controller..se metti nuovo alternativo,come uso io(tasti al 90% uguali a pes),basta premere LT + levetta destra nelle varie direzioni...provale prima nell'arena e vedi la varietà di finte
  13. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Io ragà volevo chiedervi solo una cosa: il trick dove praticamente il giocatore mette un piede davanti al pallone, uno dietro, e col tacco si alza la palla in modo da scavalcarlo...ecco, a me non riesce mai!!! Cioè, in pratica si fa LT + indietro - avanti con la levetta destra: però a me si perde sempre il pallone x strada! Se lo sbatte sulle natiche e lo perde...qual'è il trucco x farlo eseguire correttamente?
  14. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

Trophy Points:
    65
    indietro - avanti - avanti :)
  15. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusa ma io sto usando solo "nuovo" e non "nuovo alternativo" cosa cambia?? grazie.

altra domanda ma il radar c'è possibilita di visualizzarlo in maniera + leggibile?
  16. HarteK

HarteK Tribe Member

Trophy Points:
    65
    se non ricordo male è uguale oppure premi LB + levetta destra..prova nell arena
  17. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ohhhhh, finalmente riesce!!
    Mi mancava l'altro colpetto avanti! :-D
    Grazie Lorthirk!
  18. imported_nickee

imported_nickee Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Questi sono i frutti del mega acquisto della EA che ha comprato i servigi di buona parte del team di programmazione di PES/KONAMI di questi anni. Meno americano, piu giapponese.
    Ed ecco il risultato;)
  19. HarteK

HarteK Tribe Member

Trophy Points:
    65
    riccardo online nn fare quei giochetti sennò ti trancio la gamba di netto :D

ps quando ci sono facciamo altre 2 partitine :)
  20. Simo_81

Simo_81 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti ragazzi, sono un ex pessaro e felicissimo nuovo fifaro :biggrin:... sono anche quasi nuovo del forum volevo solo dirvi che se vi va potreste aggiungermi in lista così ci facciamo due belle sfidone :dance2:

la mia gamertag è Simo Moki