1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fat Princess

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Aug 4, 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Fat Princess​

Fat Princess è un videogioco in multiplayer che consiste in una battaglia tra 16 giocatori con l'obiettivo di catturare la principessa tenuta nel castello del nemico e portarla nella propria base. Si può anche dare del cibo alla principessa nemica custodita per farla ingrassare, in modo che serviranno più nemici a portarla via. Oltre a questa "cattura la bandiera" ci saranno diverse modalità.

I giocatori potranno scegliere di ampie mappe, come arcipelaghi, foreste, montagne, vulcani ed altri ancora.

Ci sono cinque classi: mago, guerriero, prete, arciere e lavoratore. Per usare una di queste classi, si dovrà andare in degli edifici che producono cappelli della classe che si vuole usare. Si potrà anche potenziare le classi potenziando gli edifici.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/851/fat-princess.html

Last edited: Aug 4, 2009
  2. Netseek

Netseek Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io non riesco proprio a collegarmi alle partite online...
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    grandissimo fat princess, se non riesci a collegerti tranquillo stanno facendo una patch per risolvere il problema visto che in molti lo hanno
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Sembra bellissimo
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Ora che ci ho preso la mano è veramente divertente mi piace tantissimo usare il mago per bruciare i nemici
  6. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sembra bellissimo
  7. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Lo consigliate?
    Otto quando puoi ci fai una mini rew? Please ... :)
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    io te lo consiglio, la mini rew la scrivo dopo aver finito la storia principale
  9. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io l'ho gia finita la storia principale ci vuole 1 oretta
  10. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Oggi penso di prenderlo ... chi lo gioca, anke su altri forum, dice che è stradivertente ... chi ce l'ha potrebbe delucidarci ulteriormente però ... grazie.:p
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Lo so che non ci vuole molto però per vari impegni è un paio di giorni che non accendo la play.
    Comunque il gioco in se è molto semplice e basato principalmente sul multi, le modalità che ho visto sono tre:

Conquista i punti - Bisogna conquistare le roccaforti che daranno un punteggio se possedute più se ne possiedono più si vince velocemente ,

Rapisci le principesse - Per vincere bisogna rapire dalla base nemica le loro principesse e portarle alla propria per tre volte

Salva la principessa - Per vincere bisogna salvare la propria principessa dal castello nemico e riportarla al proprio e riuscire a difenderla per un lasso di tempo

Principalmente il sistema di gioco è uguale a tutti e tre i modi cambia solo il modo di vincere, all'inizio di ogni partita e anche ogni volta che si muore si può scegliere che cappello indossare ogni cappello rappresenta una classe diversa tra guerriero, arciere, mago, prete e servo, tutte hanno caratteristiche diverse e servono per combattere tranne una quella del servo, il servo infatti è l'unico in grado di raccogliere risorse per costruire difese catapulte o cosa più importante potenziare le altre classi, grazie ai potenziamenti ogni classe guadagna un arma in più che da quel momento in poi si può scegliere con Triangolo
  12. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ma quindi e' una specie di gioco strategico?

ma si acquista su PSN ?

quanto costa?

quanto puo' durare una partita on line?
  13. auswarz

auswarz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si, solo su PSN, 14,99, non lo so che differenza fa?
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Non è uno strategico le azioni sono in tempo reale diciamo che è un pò un misto, le partite online durano circa 15 min poi dipende se si è bravi oppure non ci si sa fare
  15. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    FAT Princess è da considerare come un piccolo gioiello per la nostra console data la sua semplicità.

Da notare anche l'opzione presente nel menù che collega il gioco ad una pagina vuota dello Store. Aria di DLC...
  16. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Cmq raga su tutti i forum chi ce l'ha ne parla benissimo ...
    tutti dicono anche di non fidarsi delle rew, perché sono fatte a ca##o.
    Sono sempre + convinto a prenderlo, anke perché tutti sono praticamente unanimi su una cosa: il fatto che sia divertentissimo!
  17. la modalità " chi è Il paparino?!" serve solo per vedere i titoli di coda o sblocca anche qualcosa se si guardano tutti?!

....e la modalità dilettati?!
  18. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Io non riesco addirirttura a finire la prima missione della storia...:asd:
  19. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il gioco è divertentissimo, peccato per l'online. Si sa quando arriverà la patch?
    Nel single sono alla missione dello schema pieno di lava ma non riesco prorpio a finirlo, qualche consiglio? :D
  20. Mi ero bloccato anche io li, ma basta usare la tecnica giusta e viene facile......costruisci la catapulta e, usando il guerriero, salta fino al castello nemico (così eviti di farti tutto il tragitto e di incontrare nemici che ti tolgono la vita), raccogli velocemente la princepessa e scappa il più in fretta possibile....se ti fai scortare è meglio (premendo la freccia in alto, puoi farti seguire da un massimo di 3 alleati controllati dal computer).