1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fan Modding

Discussion in 'Xbox360 Case Modding' started by Faith140291, Sep 19, 2010.

  1. Faith140291

    Faith140291 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 27, 2010
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    ...Disperso Su Tallon IV...
    Salve.
    Sono nuovo di questo forum, ed è il mio primo post:D
    Può darsi che abbia sbagliato sezione, e mi scuso in anticipo.

    Cmq quello che volevo dire, era riguardante la ventola della nuova 360 SLIM/S.
    Prima di tutto ho effettuato un modding normale al case, verniciandolo di bianco. Fin qui tutto ok. Poi mi sono messo in testa di cambiare ventola, dato che mettono delle vere e proprie ciofeche di ventole, quindi non mi fidavo. (vedete le precedenti ventole delle precedenti versioni). Non avendo i dati riguardanti la ventola (CFM, RPM, db ecc..), sono andato un pò alla ceca, cercando la migliore ventola tra CFM e db. Ho messo una Enermax Cluster "TWISTER". Essa fa circa 32 CFM e rumore 19db (tutto in FULL a 12v). La 360 mi va benone, fissa a 52 gradi in full. Volevo sapere se qualche buona anima, sapesse qualche dato sulla ventola della 360 slim, almeno così mi posso regolare e andare più sul pesante con le ventole:rotfl::rotfl:.

    Grazie in anticipo!!
  2. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2008
    Messages:
    2,210
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    in moto... strada e pista...
    Non per fare il gatto, ma per 2 anni ne valeva la pena?
  3. Faith140291

    Faith140291 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 27, 2010
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    ...Disperso Su Tallon IV...
    dici per la garanzia.....diciamo che a me la garanzia di solito non me ne importa niente nel vero senso della parola...perchè le cose bene o male sono riuscito a ripararle benissimo senza aspettare decenni dalle assistenze che non ti riparano un bel nulla...
  4. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Joined:
    Nov 30, 2008
    Messages:
    4,122
    Likes Received:
    180
    Trophy Points:
    222
    Location:
    distrutta nel 79 d.C.
    beh il servizio assistenza MS funziona molto bene, ma cmq ognuno fa le sue scelte...
    Ora però devi postare qualche foto ;)
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    posta una foto...sono curioso
  6. Faith140291

    Faith140291 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 27, 2010
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    ...Disperso Su Tallon IV...
  7. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Joined:
    Nov 30, 2008
    Messages:
    4,122
    Likes Received:
    180
    Trophy Points:
    222
    Location:
    distrutta nel 79 d.C.
    sulle ventole non posso aiutarti, però devo dirti che io la preferivo nera anche se farla bianca come le pro e le arcade ha un senso :)
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    bella davvero i miei complimenti=)
  9. ZioLollo

    ZioLollo Tribe Member

    Joined:
    Oct 23, 2006
    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Trieste
    Hai fatto davvero un ottimo lavoro di verniciatura, complimenti!
  10. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Joined:
    Dec 26, 2007
    Messages:
    2,372
    Likes Received:
    26
    Trophy Points:
    36
    Location:
    root$
  11. di4m0nd4rr3ll

    di4m0nd4rr3ll Tribe Member

    Joined:
    Oct 11, 2010
    Messages:
    248
    Likes Received:
    19
    Trophy Points:
    37
    veramente bella, ma se fossi stato in grado l'avrei fatta come il verde della xbox, si intona con le luci e con le varie cromature ci sta bene
  12. goddolo

    goddolo Tribe Newbie

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
  13. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    3,248
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    62
    Location:
    Alessandria
    ma infatti non mi sembra che l'abbia verniciato, è nero
  14. goddolo

    goddolo Tribe Newbie

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    lol guarda bene!
  15. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    3,248
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    62
    Location:
    Alessandria
    errore mio lol, pensavo ti riferissi al tasto d'accensione, ho letto male :asd:
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Joined:
    Feb 21, 2008
    Messages:
    34,228
    Likes Received:
    14,677
    Trophy Points:
    9,637
    Location:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    con la nuova ventola fa 52 gradi, con quella vecchia quanto faceva?