1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Mar 18, 2008.

1. Fractales

Fractales Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    ok, ottimo! un'altra cosa ---> qualcuno per caso è andato nello stabilimento della nukecola? ad un certo punto, trovando la pass per il computerino, metto in moto quell'imbecille di robot sentinella...si muove va giù dove ci sono le radiazioni e torna indietro. io mi dico... ha un compito o non serve a nulla?? <---
    Last edited: Dec 5, 2008
  2. bistrascio

bistrascio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    fallout 3 ha dei seri problemi tecnici,oggi 2 freeze rallenta in movimento mi dispiace ma dare una votazione cosi alta ad un gioco in queste condizioni vuol dire sottovalutare gli altri molto più validi(tecnicamente)di questo..il gioco è da un 8 risicato solo per l'enorme longevità e il mondo variegato che ha ma tecnicamente è da 5...su ps3..;(
  3. Fractales

Fractales Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    ci stò giocando da un paio di ore, e ho notato pure io sti freeze in certi punti! specialmente quando sono loggato... appena qualcuno dei miei amici fà il login, si freeza per un secondo! quindi mi tocca fare il logout.
  4. Magri008

Magri008 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho letto (non mi ricordo dove :p) che Fallout per ps3 ha una grafica molto più scadente ed anche il gameplay perde in qualità....... io non ci credo, ma è vero:???: se si avete una minima idea del perchè:???:
  5. corte86

corte86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    tutta invidia dei boxari:D:D:D
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Erano Rumor che poi si sono rivelati infondati, perchè è vero che la versione per Xbox ha un orizzonte più vasto, però la versione PS3 ha delle texture più definite.
  7. Tidus89

Tidus89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    raga anche se il gioco presenta dei problemi..me lo consigliate visto che sono un appasionato di GDR???:D
  8. bistrascio

bistrascio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si te lo congiglio lo stesso insieme a far cry 2..:lalala:
  9. corte86

corte86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    secondo me far cry è un pacco
  10. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

Trophy Points:
    67
    farcry ha una ottima grafica, ma come gioco non è riuscito ad affascinarmi più di tanto. e' come se gli mancasse qualcosa.. sarà la storia... la mappa un pò troppo dispersiva, le auto che risultano un po' troppo frequentemente inguidabili... le armi raccolte che si inceppano il più delle volte... :???:

Fallout è un signor gioco di ruolo... molto più gdr dello stesso oblivion...i personaggi sono ben fatti, le donne sono guardabili, ci sono i bambini,animali (pochi), le storie secondarie son varie (alcune meriterebbero molto più spazio: vedi Andale, Arefu, la bomba di Megaton ). La pecca più grossa non è certamente la grafica, ma la mappa che risulta di difficile comprensione forse perchè monocromatica... comunque qualunque appassionato di gdr dovrebbe giocarlo
    Last edited: Dec 6, 2008
  11. bistrascio

bistrascio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è bello questo con freeze e rallentamenti a iosa,..dai solo perchè è enorme come longevità nn si può osannare un gioco,almeno fc2 è lindo tecnicamente parlando..:lalala:
  12. Mephisto_89

Mephisto_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Raga io di freeze non ne ho visti... ma comunque so di una prossima patch, voi ne sapete nulla? so che fixerà i bug ed implementeranno i trofei... notizie a riguardo?
  13. Tidus89

Tidus89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io spero in una patch..cmq per prendere fallout devo dare far cry 2...voi che ne dite??faccio bn o sbaglio?? :???:
  14. vegeth

vegeth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga aiutatemi!
    ho preso oggi il gioco ma sono fermo!
    devo uscire dal voult e sono inseguito dai polizziotti e dagli scarafaggi, ora non riesco ad uscire non so dove devo andare, poi ho una sola linietta di vita ed appena carica muoio!!
    non riesco a fare nemmeno 10 metri!!
    e muoio subito, dove devo andare per uscire dal vault???
  15. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

Trophy Points:
    67
    scusa se non sono pienamente daccordo con te... il problema dei freeze purtroppo non è solo di fallout, ma di molti giochi... questo però non ne pregiudica più certamente la qualità complessiva...
    io non ho detto che farcry sia brutto o tecnicamente poco valido è solo che non è riuscito a coinvolgermi più di tanto... mentre fallout mi ha preso (forse perchè ho avuto la fortuna - data la mia età - di aver giocato i primi 2)
    per vegeth prova a ricaricare il salvataggio automatico in modo da ricominciare quando vieni avvisato che tuo padre è fuggito,poi SPOILER IN BIANCO evita gli scontri il più possibile... lascia che le guardie sitemino o vengano sistemati agli scarafaggi, nel caso ruba dai cadaveri l'armatura e le armi, salva o ignora lAmata e dirigiti verso la stanza del sovraintendente x fuggire attraverso il passaggio segreto
  16. bistrascio

bistrascio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    rallenta e ieri 2 freeze cosa che nessun altro gioco finora(solo 1 freeze con uncharted)aveva mai fatto..oggi 1 oretta giocata con rallentamenti sporadici (sono fuori dalla biblioteca cioè senza chissacchè da caricare)..bah questo gioco finora nn mi ha preso la curva di apprendimento è ripiidissima..:lalala:
  17. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Guarda anche a me Oblivion all'inizio non piaceva. Ma poi da quando i freeze centrano con la qualità del gioco??? Possono dare un pò di fastidio, ma il gioco è fatto per essere giocato, non per essere valutato sotto ogni aspetto tecnico.
  18. Le Lupò

Le Lupò Tribe Member

Trophy Points:
    16

Sono pienamente in sintonia con il tuo discorso!!!!!;)
    Il gioco è fatto x essere giocato e non valutato sotto ogni aspetto, mi spiego meglio, ci sono giochi più o meno riusciti (sotto il punto di vista di giocabilità, grafica, storia....ecc.)ma l'importante è che ti diverta giocarlo al di fuori di questi parametri (che sono importanti lo stesso).
    Esempio, io ho finito da poco il gioco mirror's edge che riconosco non ecceda come caratteristiche "tecniche", ma mi ha divertito un sacco per vari motivi.......(colonne sonore,gameplay.....)

Per quanto riguarda Fallout3, è vero ci sono dei freeze che possono dare fastidio però il gioco per me è molto carino e coinvolgente che a questi errori non ci faccio caso più di tanto......
    I gusti son gusti poi.....:D
    Last edited: Dec 6, 2008
  19. bistrascio

bistrascio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    che se poco mi prendeva (far fuori un predatore è una tortura)frustrante al massimo(mappa che nn si vede per niente)paesaggio monocromatico noioso alla morte ci aggiungete anche le beghe tecniche che vi devo dire il gioco nn è lontanamente paragonabile ad oblivion molto più vario e bello di questo..:lalala:
  20. Magri008

Magri008 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anche a me sembrava solo invidia :p:p
    Xò volevo una conferma da qualche giocatore......anche perchè a me non ne è ancora passato x le mani :D:D