1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 30, 2008.

1. squall87

squall87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    questo è l'unico che preferisco godermi su pc
  2. rogerfederer91

rogerfederer91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti Ragazzi,
    sono nuovo del genere di questo gioco e devo dire che per ora ho molti problemi proprio per la mia poca attinenza a questi giochi.
    Io sono all'inizio ma proprio all'inizio quando devo andare nell'ufficio del sovrintendente praticamente io uccido l'agente e poi mi uccide sempre il sovrintendente, questo perchè io mio "uomo" arriva alla stanza del sovrintendente già con l'energia bassa e il tutorial del gioco mi dice di bere acqua o prendere qualcosa che finisce con la "x".
    Ora la domanda è questa avendo l'autosalvataggio tutte le volte che inizio ho la vita al minimo come posso fare?
  3. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    Benvenuto
    il tutorial a regola non dovrebbe creare grossi problemi visto che serve soprattutto per prendere dimestichezza con il gioco comunque sia dovresti trovare per strada diversi stimpak (ovvero i medikit del gioco) ti consiglio di usare la modalità spav a turni (dovresti avere una pistola con te mira alla testa) inoltra ricordati di salvare spesso usando diversi slot ;)
    dimenticavo per recuperare la vita puoi anche dormire su un letto non occupato
  4. rogerfederer91

rogerfederer91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ti ringrazio ma i kit medici dove li trovo?
  5. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ovunque, specialmente nelle cassette di pronto soccorso che trovi nei vari luoghi, oppure li compri dai dottori,mercanti che trovi in giro.......oppure bevi un po d'acqua radioattiva in mancanza d'altro e quando hai troppe radiazioni usi il rad-away
  6. angelskiller

angelskiller Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io ti consiglio caldamente di riniziare il gioco se sei agli inizi!
    Come già qualcuno ti ha detto salva spesso il gioco, magari in blocchi diversi (tipo prima di procedere dentro una porta, o prima di fare un determinato step i una missione).

Inoltre ti consiglio caldamente di impostare lo "stimpak" in uno dei tasti di scelta rapida, così eviti di dover aprire il pip-boy per curarti, che poi ti fa perdere alcuni secondi in battaglia nel momento in cui lo chiudi!

Un altro modo efficiente per ammazzarlo in breve tempo è quello di usare armi da mischia con il sistema di mira S.P.A.V., tolgono molto e se li becchi bene li lasci secchi!

Buona fortuna e buon gioco.
  7. Stefalokos86

Stefalokos86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prova con un bel colpo in testa ;). pero dopo la tua amica (sua figlia) nn ti parlera più. nn so se dopo cambia qualcosa a livello di trama se lo uccidi.
  8. angelskiller

Trophy Points:
    6
    Pure io l'ho ammazzato, anche perchè dopo averlo comprato e essermi subito dialoghi su dialoghi ad inizio gioco volevo ammazzare qualcuno, e dato l'allarme volevo solo vedere stramazzare gente e terra! In effetti la figlia poi mi diceva che ero incivile o roba del genere, ma poco importa! SANGUEEEEEEEEEE....
  9. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    Quanti behemoth super mutant ci sono??
    SPOILER
    io ne ho uccisi 3, se non sbaglio quello a GNR...un altro vicino a gindershade dentro un recinto e il terzo stava in una località poco distante dalla national guard (vicino ad una fabbrica dove era possibile ucciderlo bombardandolo grazie ad un interruttore)
  10. mommino

mommino Tribe Member

Trophy Points:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Ho un problemino: pur avendo completato "Ricerche scientifiche", non mi ha sbloccato l'obiettivo...Considerando poi che finendo "Tranquillity Lane" invece lo ha fatto, qualcuno sa il perchè? Qualche bug?:???:
    Last edited: Dec 2, 2008
  11. squall87

squall87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si chiamano stimpak e recuperano l'HP...se bevi l'acqua sporca aumenteranno le radiazioni..
    Gli stimpak li trovi un pò ovunque ne puoi comprare anche nei bar
  12. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vi chiedo un consiglio su una delle primissime missioni secondarie:

sto facendo il pg cattivo, quindi era mia intenzione far esplodere (SPOILER) la citta' di megaton (/SPOILER), pero' ho visto che in fondo ci sono molte quest secondarie e posti interessanti come lo spaccio di craterside..

mi consigliate di fare il buono per una volta oppure di fregarmene e far saltare tutto?

anche perche' ho visto che c'e' una casa che probabilmente potro' comprare, e non so se ne trovero' un'altra come quella..
  13. angelskiller

Trophy Points:
    6
    --> Quella casa non la compri ma la puoi ottenere disinnescando la bomba <--
  14. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    Risposta a brain
    SPOILER
    Come ha detto angel la casa la ottieni se fai il buono ma se scegli di far esplodere la città prendi un altra casa altrove ;)
  15. angelskiller

Trophy Points:
    6
    Ragazzi, stamattina mi è arrivata la guida deluxe col corriere!
    Però penso che la lascerò chiusa fino a che non avrò finito il gioco senza il suo aiuto. Poi valuterò quante missioncine ho saltato o ho fatto male!
  16. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    i supermutanti behemoth sono 4 in tutto. letto sulla guida
  17. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi io ho comprato il gioco tipo 15 giorni fa ma ho giocato pochissimo (non mi fa impazzire) solo che sono arrivato quando a megatron mi dicono dove si trova mio padre e attraverso il fiume vado nella metro avanzo uccido i due ghoul cattivi ed ho rotto la serratura ora come devo fare per passare ???????????

Bruno93 ha aggiunto 34 Minuti e 39 Secondi più tardi...

ho risolto .
  18. angelskiller

Trophy Points:
    6
    Ragazzi, credo di essermi imbattuto in un pesantuccio bug di gioco...quindi chiedo...quanti Supermutanti Behemoth sono presenti in tutto il gioco?
  19. resco89

resco89 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    c ho giocato ieri notte 2 ore....ma è orribile è fatto solo di dialoghi io pensavo fosse uno sparatutto del futuro bella bega
  20. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    ma prima di comprare i giochi non ti informi?? è un action RPG
    come minimo hai fatto solo il tutorial dentro il vault (che a mio avviso è fatto bene)