1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 30, 2008.

1. squall87

squall87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    questo è l'unico che preferisco godermi su pc
  2. rogerfederer91

rogerfederer91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti Ragazzi,
    sono nuovo del genere di questo gioco e devo dire che per ora ho molti problemi proprio per la mia poca attinenza a questi giochi.
    Io sono all'inizio ma proprio all'inizio quando devo andare nell'ufficio del sovrintendente praticamente io uccido l'agente e poi mi uccide sempre il sovrintendente, questo perchè io mio "uomo" arriva alla stanza del sovrintendente già con l'energia bassa e il tutorial del gioco mi dice di bere acqua o prendere qualcosa che finisce con la "x".
    Ora la domanda è questa avendo l'autosalvataggio tutte le volte che inizio ho la vita al minimo come posso fare?
  3. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    Benvenuto
    il tutorial a regola non dovrebbe creare grossi problemi visto che serve soprattutto per prendere dimestichezza con il gioco comunque sia dovresti trovare per strada diversi stimpak (ovvero i medikit del gioco) ti consiglio di usare la modalità spav a turni (dovresti avere una pistola con te mira alla testa) inoltra ricordati di salvare spesso usando diversi slot ;)
    dimenticavo per recuperare la vita puoi anche dormire su un letto non occupato
  4. rogerfederer91

rogerfederer91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0