1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ex(forse) xbox

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da cesarecard, 21 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cesarecard

    cesarecard Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga prima mi scuso se ho sbagliato sezione cmq io ho la xbox 360 ma non fa piu e pensavo di passare ,anzi, tornare a sony pero ho visto dei confronti e ho delle domande :la grafica è di poco meglio l xbx ma solo perche i giochi sono i primi per ps3 e migliorerà o restera cosi?? nell xbox c è l xbox live ,molto semplice e immediato com è ps network ?? in anticipo grazie per la pazienza e le risp :)
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    più semplice del ps network non c'è niente

    riguardo alla grafica,cambia di poco,perchè sono conversioni da xbox

    guardati video di heavenly sword,uncharted e lair
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ciao cesare, benvenuto. Scusa se ti chiudo il thread ma le informazioni che hai richiesto le puoi benissimo approfondire tramite la funzione Search del forum (la trovi in alto a tutto, sulla destra).
    In particolare i thread di confronto ce ne sono svariati, quasi tutti finiti in malomodo :D ma dai quali cmq potresti trarre informazioni interessanti.
    A breve verrà aperta anche una sezione apposita per il "confronto" fra console, che quindi potrebbe interessarti in prima persona.

    ciao ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.