1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 8002014C (impossibile avviare il gioco) con Pandora

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da foxer, 14 Novembre 2007.

  1. foxer

    foxer Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongirono a tutti,
    premetto sono neofita in materia.
    Ho una PSP SLIM & LITE FW 3.60
    Una batteria FAT (oltre a quella della PSP)
    MS 4GB PRO DUO SONY
    Ora, ho seguito alla lettera il pst della procedura di Pandora, infatti alla fine della prima parte, cioè fino a vedere dentro al menu"GIOCO" sotto "MEMORY" pandora... Quanto lo lancio la PSP si spegne si riaccende subito dandomi l'errore sopra riportato.
    Ho cercato nel formun ed ho trovato solo questo post:
    http://forum.console-tribe.com/psp-...rrore-8002014c-mentre-creo-pandora-33966.html

    Ho provato a fare quanto scritto, ma senza risultati!!!

    qualcuno sa darmi qualche dritta in più? credo che le info da me inserite possano essere sufficienti.
    Premetto che tutti i vostri consigli li applichero questa sera al mio rintro a casa

    grazie

    foxer ha aggiunto 66 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    Ah, dimenticavo, la formattazione della MS è stata fatta con FAT32 perchè FAT non è presente nella tendina di richiesta

    Grazie
  2. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Forse nn ho capito bene il tuo post. Ma la tua slim monta il 3.60 o il 3.60 m33? xke se hai il fw originale sony il procedimento nn parte (in quanto nn xmette di far partire gli HomeBrew).
  3. reddrugo

    reddrugo Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no monta il 3.60, ero con lui per capire come funzionasse.
    ma la guida non parla di 3.60 m33, nel senso che dice di partire da una 3.60 slim.
  4. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Serve un CF, posso assicurartelo, per creare la Pandora e la Memory Stick, in quanto devi avviare un'homebrew, dopo inserisci la batteria e la MS modificate nella tua PSP!
  5. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    inoltre ti serve una memory al massimo da 2 giga per far funzionare pandora...
  6. foxer

    foxer Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok. facciamo finta (anche se è la realtà) che grazie al sito scopra il mondo della psp, quindi compro una psp slim con fw 3.60 una MS da 4gb pro duo ed una batteria cicciona (che nella slim entra ma non posso mettere il coperchio). Ora la prima cosa da fare è pandorizzare,vero? oppure come faccio a mettere la 3.60 m33-2 sulla mia? collegandola in rete e chiedendo l'agg mi dice che è disponibile la 3.72, con questa versione è più semplice effettuare la variazione?

    scusate ma sono veramente alle prime armi...

    Grazie