1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[ebay]La storia dei link continua

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da imported_federico855, 16 Luglio 2005.

  1. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi chiedo come sia possibile che la gente sia disposta a pagare 160 euro per un link, dove mettersi in lista......
    Sempre qui , su ebay :rolleyes: :dho: :dho: :dho:
  2. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    può essere vero che il link se va poi lo rivendi altre 5 o 6 volte ma 160 euro per un sito, tanto su 20 link che ti danno 19 sono fausi.
    mi fratello con 50 euro da 30 link che doveva ricevere ne funzionava solo uno dove il 99% delle spedizioni (il link è cinese) viene sequestrato.
    però c'è chi si fà i soldi con sti ca__ di link.
  3. Streetracer

    Streetracer Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma pensateci un attimo...
    Che senso ha vendere un liink funzionante quando posson avere i telefoni a 35 euro e vender quelli???
    Già facendo questo semplice ragionamento si capisce che è una gran fregatura sta storia...
    Meditate, meditate... :D
  4. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, io non ammetto l'ignoranza...adesso ho messo pure io un'asta simile. Tra l'altro mio fratello con quel sito che sto "vendendo" si e' portato a casa un Tom Tom Go nuovo di pacca...

    Vediamo se c'e' qualche pollo da spennare (che poi oddio...funzionando non e' manco spennato...boh sta cosa e' complicata...)
  5. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, io mi son portato, io ho fatto......
    Per ognuno che si porta qualcosa a casa, 30-40 persone restano senza niente
    sono solo mega caz...., sapo, allora, io se ti do 100 euro, tu paghi 35 al sito, e i rimanenti 65 te li tieni, e mi fai spedire il tom tom, ok? :rolleyes:
  6. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io non capisco che cazzo di discorso è quello dei link:strano:
  7. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In che senso nn capisci? :confused:
  8. jHoNDoE

    jHoNDoE Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2003
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me è arrivata un'xbox con 35euro
  9. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  10. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    ecco vedi che non sono il solo...

    Il problema non e' quello dei 35 o dei 100€....

    Il fatto e' che bisogna rischiare di mettersi in gioco.

    Seconda cosa se mi arriva il tom tom lo rivendo e ci faccio 400€...

    Vendere un link nn mi costa nulla...
  11. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok, mi potresti dare il sito, così consulto i vincitori della lista.....
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    SI SI SI.....lo voglio anchio:D
  13. imported_kreker

    imported_kreker Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tanto sono sempre i 0 feedback che comprano = fake
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Un bel TOM TOM lo darei nelle gengive a tutti quelli che si approfittano dell'ignoranza altrui per fini di lucro, non parliamo poi di chi vende i giochi pirata, non solo loro li scaricano gratis :rolleyes: ma poi ci vogliono pure guadagnare :(

    Se provate a denunciare i pirati sulla community ebay nei vari forum dedicati, vieni trattato come un pezzo di merda che non si fa i fatti suoi, la logica è: a ebay conviene quindi si può fare.

    :dho:
  15. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è un detto che piu o meno dice: cio che non puoi sconfiggere fattelo amico....... non so se mi spiego!!

    Con questo non voglio dire che sia giusto dico solo che se nessuno comprasse roba pirata i venditori neanche la venderebbero!!
  16. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Guarda MTN91-2 è tutto relativo, essere ignoranti in determinate materie non sempre è una colpa, nella vita puoi sempre incontrare chi ne sa più di te, potresti ricevere fregature senza nemmeno accorgertene, a questo punto cosa preferiresti, rimanere nel buio oppure l'aiuto di qualcuno che onestamente e senza secondi fini ti da una mano e ti chiarisce la situazione? ;)
  17. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh sicuramente preferirei uno che mi spieghi le cose ma per quanto riguarda i cd pirata penso che anche un bambino capirebbe cosa vuol dire e quali effetti puo avere il suo gesto!!
    a parte questo è vero che c'è sempre quella categoria di persone a cui stanno veramente a cuore i giochi percui preferiscono spendere delle cifre(certe volte ingiuste)ma fare le cose legalmente infatti io ammiro persone del genere; l'unica cosa che dico è che mi pare strano dire ad una persona:guarda che hai comprato un gioco falso e lui ribatte "non me ne ero accorto".Coj questo voglio solo dire che secondo me in questo campo non ci dovrebbe essere margine di pieta perchè è raro essere "imbrogliati"in quel senso!!La maggior parte di volte l'acquirente è consapevole di cio che fa percui andrebbe punito con pene molto severe!Dopo è vero che ci sono le eccezzioni cioe i veri e prpri imbrogli ma di solito qualcuno che vuole imbrogliare fa propio il furbo e ti manda a casa il pacco vuoto non sta a "rovinarsi" la vita per fare un gioco duplicato!!

    Con questo non voglio dire che hai torto nel dire che le persone che vengono imbrogliate devono essere aiutate voglio dsolo dire che alla persone che anche avevano un minimo di sentore di cio che facievano andrebbero applicate delle pene molto piui pesanti perche ormai non se ne puo piu di sentire di giochi o film che girano in rete settimane prima del lancio!!

    Percio la sintesi finale è che ci vorrebbe un po piu di buon senso da parte di tutti!!

    Ciao raga!!Scusate il sermone!!
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    LOL
    ma io mi riferivo sempre alla storia dei link, evidentemente avevo male interpretato il detto che hai postato prima e che ho quotato :D
    Per i giochi pirata è ovvio che alla fine conviene a entrambe le parti ma è assurdo come ebay per interessi propri permetta liberamente questo commercio illegale. Sul fatto poi che i giochi costino uno sproposito e a volte sono titoli mediocri sono d'accordo con te. Ognuno decide se comprarli o ricorrere a vie traverse prendendosi i propri rischi ma per me è davvero da bandire chi oltre a scaricarli senza spese poi ci vuole fare pure il lucro :rolleyes:
  19. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto in pieno hai ragione!:)