1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E adesso sono in guai seri

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lidest, 24 Febbraio 2006.

  1. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ciao sono disperato per la mia povera PSP. Oggi dopo una settimana di astinenza dalla PSP ho deciso di giocarci un po'. Allora la tiro fuori con cura dalla sua confezione bianca e l'accendo quando mi dice: Impossibile leggere il disco. Allora subito riavvio ma ancora e ancora lo stesso messaggio. A questo punto mi viene un'idea: Cambio UMD. Allora prendo l'UMD di PES5 sto per metterlo dentro che mi cade in terra e le tue plastiche che lo tengono insieme si staccano per 1/4, per fortuna un po' di attack e tutto va a posto. Ma il problema rimane, la PSP non legge più i dischetti. Ho provato con 3 UMD diversi ma non succede nulla. Il laser funziona, ma fa cosa strane, anche dopo che ho aperto il vano la lente fa su e giù in continuazionee si sposta a dx e sx continuamente. Che fare? Io pensavo di portare la PSP in assistenza e vedere cosa fanno. Molto probabilmente mi aggiorneranno la mia 2.01 a 2.60: ci devono solo provare che gli sfascio tutto il negozio, loro compresi. Ma le mie domande sono: che faccio? A Milano dove lo trovo un negozio di assistenza?
    Grazie.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Chiama la SONY che sicuramente di indicherà il luogo..altrimenti prova a dare un occhio al sito ufficiale.
    Mi spiace per la tua PSP...purtroppo è fragilissima.
  3. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    OK, tutto a posto più o meno. Oggi ne vado a prendere un'altra nera con FW 1.51 o 2.00 JAP vedo se sono rimaste al negoziante. Comunque la mia la mando in garanzia. Mi ritornerà una 2.60 e la vendo su E-Bay a 220€.
  4. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    guarda che se la tua è 2.01, anche se te la aggiornano a 2.60 non cambia molto... non c'è niente che puoi fare con l'uno e non con l'altro...