1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dust 514

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by lordarsch, Oct 21, 2009.

1. lordarsch

lordarsch Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Facendo una ricerca sul forum non ho trovato niente a riguardo di questo gioco salva una news che riportava il primo filmato, e leggendo i commenti mi son reso conto che solo un paio di persone sapevano realmente che esperimento di gioco sia questo game, non a caso mi voglio prendere una console principalmente x premiare questo titolo che ha un gran coraggio ad uscire fuori degli schemi dei soliti giochi che ci hanno abituato le sh.

Che sia successo o flop li voglio premiare.

Parliamone un po', io so di cosa si tratta, qualcun altro lo sa?

Inizio io dicendo qualcosa...sono state diffuse pochissime notizie a riguardo e io le conosco anche perchè sono un giocatore di eve online il mmorpg per pc, quindi è abbastanza normale nn venirne a conoscenza senza interessarsi attivamente.
    Dust 514 sarà il primo gioco nella storia dei giochi che andrà avanti in parallelo col gioco per pc eve online, i due giochi interagiranno e ognuno avrà bisogno dell'altro, in eve online siamo dei piloti di astronavi intenti a controllare lo spazio mentre in dust saremo dei mercenari impegnati nel combattere sui pianeti. Come dicevo si sa ancora poco, ma sicuramente i giocatori di eve online potranno assoldare gruppi di mercenari per conquistare territori su pianeti interessanti da un punto di vista strategico-economico e questi con i soldi potranno comprare equipaggiamenti migliori dando un'impronta rpg/fps o forse addirittura mmo/fps.

A nessuno entusiasma quesa idea? Sono l'unico disperato? :)
  2. Lionjoelive

Lionjoelive Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A me interessa molto questa notizia... è da tempo che apsetto giochi del genere su console, io non gioco a EVE Online però conosco X3 Terrain conflict e anche i predecessori, che pur non essendo MMORPG, hanno una longevità impressionante e con una miriade di carriere da intraprendere!