1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragonball 2

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da jonny25, 12 Gennaio 2008.

  1. jonny25

    jonny25 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema cn dragonball per quanto riguarda la trasformazione in super sajan...!!! nelle istruzioni mi dice di premere il tasto 1 e poi muovere il control stick nella direzione riguardante il tipo di tasformazione.. bhe io faccio la combinazione cosi come ho letto ma non accade nulla c'e' qualche operazione che ho saltato percaso qualcuno sa dirmi qualcosa??
  2. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    devi avere una riserva di colpi (il numerino sotto la barra della vita) pari ad almeno il livello di ssj che vuoi raggiungere, e comunque minimo uno per ogni altra trasformazione...

    e comunque la pressione del tasto 1 e del control stick devono essere contemporanee sennò non funziona.
  3. jonny25

    jonny25 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie mille.. ma vale solo per il duello la trasformazione?? o nella storia posso farla gia' da subito?
  4. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
    se vuoi posso darti i trucchi per draonball-per sbloccare nuovi personaggi-
  5. jonny25

    jonny25 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mhmhmhmhm :D quasi quasi al max ci sentiamo cn mess privati
  6. reartu24

    reartu24 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    ho provato ancheio a fare quella combinazione, ma non ne vuole sapere, stò sclerando :(
  7. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    non ho capito che combinazioni non riesci a fare,se vuoi contattami in privato che ti do una mano.comunque il libretto di istruzioni dice tutto, dai un occhiata li.