1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Download

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da ninofoggy, 18 Novembre 2007.

  1. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Non conosco tutti i retroscena del sito quindi quello che sto per dire magari avrà avuto un ampia trattazione e io sto solo creando un post inutile. speriamo di no.

    Come mai la sezione download (della PS tribe nn so sulle altre) non è attiva????
    Credo che sia molto più semplice e veoce cercare un tema un aggiornamento e quant'altro in una sezione apposita e nn in giro per il forum.

    in secondo vorrei proporre un post per il modding di PES 2008 se ritenete che possa essere utile agli utenti di questa comunità.