1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove reperire case xbox360?

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da CoffeeMan, 17 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CoffeeMan

    CoffeeMan Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dove si possono reperire case xbox360 da poter moddare evitando così di usare l'originale?
    Grazie!
  2. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
  3. gh3

    gh3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quelli originali sa da tenere d'occhio ebay quando qualcuno smonta la sua xbox brikkata.
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    io l'ho preso su divineo
  5. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem
  6. CoffeeMan

    CoffeeMan Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie!;)
    Cmq credo che cercherò delle 360 guaste, su divineo o altri siti sono tutti case belli e pronti e così nn mi divertirei:D
    Ciao!
  7. gh3

    gh3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domenica c'erano due ( un olandese e un inglese ) che li vendevano...
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Invece i case bianchi delle console rotte li devi stampare tu personalmente?
  9. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x lorenz:
    penso che quello che ti voleva dire curva nord era che prendere case gia tagliati nn da alcuna soddisfazione. un lavoro fatto cn le proprie mani porta moooolta piu soddisfazione!e poi ci si diverte anche a farlo. io sono contro i luighi comuni, a cominciare dalla 360 bianca. troppo comune! e di blanco ce ne sta tanto! tt sta nel saper usare la fantasia! altrimenti sarebbe troppo piatto. io almeno cosi la penso. per me la parola fondamentale nella vita è "stupire". una 360 bianca di fabbrica, nn stupisce da sola! ma cn un pò di manualità si puo renderla UNICA!

    curva nord, anche io ero incerca id uno bianco di sostituzione per metterci le mani sopra, ma avendo ordinato roba da divineo , ho smontato il mio originale cn molta attenzione e .......l ho tgliato! ma chi se ne frega! tanto la garanzia è nel caso il danno nn è causato! ma di fabbrica. e sincerament ela mia 360 va an bomba! quando decidero di sbatterla per terra e farl amille pezzi la mando in assistenza e la pago tutta! nn mi va di truffare gente che lavora dicendo che qualcosa nn va quando sono stato proprio io a causarlo. mi sentirei una mer*a. diciamoci la verità! quidni, inizia a moddare, e pensa all assistenza come qualcosa id mitologico e fantastico che nn dovra mai colpire la tua amata 360! nord, STAY TUNING! :D
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Mah, se leggete almeno una delle nostre recensioni, scoprirete che 1 case su circa 8 disponibili e' gia' tagliato, e che gli altri sono identici all'originale a meno della colorazione.
    Date un'occhiata su divineo...
  11. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SINCERAMENTE NN HO CAPITO IL MESSAGGIO :strano:
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    E' stato detto che e' piu' bello moddare il case personalmente piuttosto che acquistarlo gia' tagliato.
    Al che ho risposto che solo 1 case su tutti quelli disponibili e' pretagliato, tutti gli altri sono identici all'originale a meno della colorazione.
    Dunque invece che sputtanare la garanzia, e' cosa buona e giusta acquistare un case sostitutivo (per un paio di decine di euro) su cui provare i propri esperimenti.
    Per il resto io rimango del parere che il lavoro migliore sia quello di miglior fattura e qualita', non proverei alcuna soddisfazione a colorarmi il case lasciando sbavature, bolle e zone non rifinite.
  13. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Prendetelo su divineo e conservatevi la garanzia...........
  14. CoffeeMan

    CoffeeMan Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Hai capito quello che volevo dire, è un pò come il modding del pc comprarlo col case figo e moddato sarà anche bello ma è cmq una copia che non hai solo tu ma tutti e poi il bello è lavorarci sopra e dare sfogo alla fantasia!
  15. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Gratis
  16. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Seee magari...
  17. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma avete letto o no?
    Solo 1 case e' moddato, ne trovate neri, crystal, cromati, blu, verdi senza alcun intaglio!
    Se poi vi sentite soddisfatti e fantasiosi a passare il case originale con la vernice, sono piu' che felice per voi!
  18. gh3

    gh3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse vogliono la scritta xbox :D
  19. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabè, Vedo Che Parlare Cn Voi è Alquanto Inutile. Il Case Originale Porta Tt Le Firme Microsoft E Xbox 360 Che Sul Case Pezzotto Nn Ci Stanno. E Sinceramente, Avere Lo Sportellino Senza Scritta E Le Pacch Elaterali Senza Logo Per Me Nn è Aver Eunaa 360. E Poi , Per La Vernice, Ti Sfido A Vedere Da Vicino La Mia 360 Per Vedere Se Ci Sono Bolle Come Dici Tu. Se Nn Sai Fare Le Cose è Inutile Che Ti Trovi Mille Scuse. "c è Chi Può E Hci Nn Può. E Tu Nn Può!":d

    Ovvimanete I Pareri So Pareri! E Io Li Accetto Tutti. Ma Chi Se Ne Sbatte Della Garanzia. Come Già Detto, Se Il Danno è Causato La Garanzia Te La Ficchi Nelle Mutande! Devi Pagare Lo Stesso. La Mia Box Va Bene? Ottimo! La Taglio Tutta! Che Me Frega! Quando La Sbatto Per Terra, Pago! :d
  20. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    1. pensa sempre che non e' detto che chi non fa una cosa del genere non ne sarebbe capace... anche perche' non stiamo parlando di fisica quantistica. Io per esempio non l'ho mai fatto perche' per un soldo di cacio ne ho trovato uno che soddisfaceva i miei gusti di ottima fattura, le mie soddisfazioni sono ben altre.
    Mi ricordi tanto qualcuno in questo tipo di osservazioni...
    2. La mia non era una scusa, era un suggerimento! Chi se ne "sbatte della garanzia" e' solo un irresponsabile a giudicare dalle cifre che giornalmente si leggono sulle console fallate. Hai fatto questa mod solo dopo pochi mesi: buona fortuna!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.