1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dove è?????

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by armata1990, Jun 20, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2006
    Messages:
    259
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    se cancellate sarebbe gradita almeno un piccolo avvertimento o spiegazione.
    sopratutto da chi ha cancellato,pm non ne vedo io.
    grazie.
  2. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Joined:
    Jan 10, 2006
    Messages:
    943
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Modena
    Cosa? Occhio che oggi pomeriggio il forum non andava molto bene... ;)
  3. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2006
    Messages:
    259
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    non ti preoccupare sanno bene di cosa sto parlando,anche se io stesso avevo detto che se doveva dare fastidio potevano anche cancellare,ma non vedo a meno che uno sia permaloso....cosa c'era di male.poi se è nato una discussione potevano chiudere il topic,o non lo so mandarmi e dirmi guarda il tuo topic da fastidio perchè...ecc ecc,insomma un po di chiarezza non fa male a nessuno o sbaglio?
    se no si fa la fine del mio avatar....
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Joined:
    Apr 24, 2006
    Messages:
    9,796
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    348
    Location:
    Tra le gambe della tua donna..
    Vuoi un pm?

    Te lo mando...

    Se non erro hai dato libera scelta di chiusura e/o cancellazione di quella discussione, anche se abbiamo facoltà di farlo senza particolari problemi.

    "poi se non va bene per me potete anche chiudere e cancellare non ci sono problemi e non volgio sopratutto far nascere una polemica."

    Non prenderla come una cosa personale, non tanto per l'oggetto del 3d, anche se personalmente avrei abbondantemente evitato di APRIRE un 3d su una roba del genere, ma sono scelte personali, discutibili, ma personali.
    Iodoz ha fatto bene a risponderti cosi, che ti doveva dire?

    L'impressione che quel 3d andasse a finire con le solite cazzate scritte da magari alcuni utenti era presente.....molto presente.

    La prossima volta ti avviserò via pm..

    Non è necessario usare un tono del tipo "sanno bene di cosa sto parlando" anche perchè fino a prova contraria possiamo editare/cancelllare/spostare discussioni se non ritenute valide.

    Mi scuso se non ti ho avvisato, ritego sia una mia dimenticanza, ma questa è stata la decisione.....

    Lascio aperto per una tua replica, se vuoi anche via pm, il succo è quello che ho scritto.

    Tieni presente che una volta letta la tua replica questa discussione finisce dov'è l'altra....;)
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,251
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    tra l'altro a difesa di amenic dico che come lui avrebbe potuto scriverti un PM per avvisarti della sua decisione, anche tu avresti potuto contattare uno di noi via PM anzichè aprire un thread più inutile di quello di prima.;)
  6. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2006
    Messages:
    259
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    infatti il mio topic è stato aperto in "discussione off-topic",penso che si intenda tutte le discussioni che non hanno niente a che fare con la x...o sbaglio?,e magari per postare qualche news,qualche barzeletta,insomma ci siamo capiti.Io intendevo solo farci 2 risate (skerzose)come se tu sfotti un tuo amico per una ca**ata,insomma era un modo per skerzare,punto.
    Poi forse per alcuni utenti questo era un modo di polemizzare,ed io non ci posso fare niente,e la risposta di iodoz mica l'ho presa a male,infatti io stesso ho detto se qualcuno si offende chiudete,ma non immaginavo che potesse scatenare tutto questo.Vorrà dire che la prox volta mi limiterò a parlare di xbox e basta.
    Lo so che tu(ti posso dare del tu vero?)puoi cancellare senza dire niente,ma magari proprio perche il mio topic non violava nessun regolamento e la sezione era quella giusta,penso che era normale almeno aspettarsi un pm riguardo la chiusura.
    tutto qui,insomma io volevo skerzare e riderci un po sopra,è nata questa situazione e mi dispiace.
    Mi scuso per questa cosa,mi scuso con iodoz(non era niente di personale,giuro),non sono qui per polemizzare,non sono il tipo che va in giro per forum a fare casini,soprattutto in questo dove tutto quello che so sulla xbox e la xbox360 è grazie a voi ed i vostri stupendi tutorial.
    Spero che ora non sia diventato antipatico ai mod e utenti.

    p.s per t3o non sapevo a chi mandarlo il pm visto che non sapevo chi aveva cancellato il topic....
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,251
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    bene, l'importante è aver chiarito.
    chiudo.
    p.s: ad esempio potevi mandarlo a me...;)
Thread Status:
Not open for further replies.