1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove è il mio account?

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Gauch146, 30 Maggio 2016.

Tags: Add Tags
  1. Gauch146

    Gauch146 Guest

    Salve,
    sono un membro del forum da tanto ma per vari motivi non faccio l'accesso da molto molto tempo, finalmente oggi avevo deciso di effettuarlo ma mi ritrovo senza il mio vecchio account, che fine ha fatto?
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Ciao, non mi risultano utenti con lo user Gauch146 e il tuo IP non sembra associato a nessun profilo. Sai dirmi con che mail eri registrato?
  3. Gauch146

    Gauch146 Guest

    onestamente non me lo ricordo, mi sono registrato veramente molti anni fa e speravo che il mio account non fosse andato perso, avevo parecchi messaggi e varie vendite nel mercatino, comunque ora cerco sulle varie mail che ho per vedere se è rimasto qualche messaggio da console tribe
  4. Gauch146

    Gauch146 Guest

    ho controllato le mie 3 email principali e purtroppo non ho ritrovato nulla, ho veramente perso il mio account? :cry::cry::cry:
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sei riuscito a ritrovare l'email?