1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su Warhawk

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Predy, Jan 5, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Predy

    Predy Tribe Member

    Joined:
    Jun 4, 2006
    Messages:
    449
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    18
    Ho già fatto questa domanda nel thread ufficiale del gioco, ma pare non sia stata letta.

    Sono pronto a beccarmi un'ammonizione se ho sbagliato ad aprire un thread nuovo (ma magari più visibile in questa sezione).

    Come già detto, il mio warhawk è sullo scaffale fermo da settimane. Non perché lo reputi in brutto gioco (anzi), ma perché mi manca proprio il tempo di dedicarmici.
    Con l'uscita delle espansioni non posso far altro che dare via il gioco a chi magari ne può fare un uso migliore.

    Tuttavia la domanda è: il gioco si aggancia al mio account e quindi può essere usato ormai solo da me, oppure un qualsiasi altro giocatore che inserisce il disco nella sua ps3 può iniziare a giocarci con il suo profilo personale?
    Forse può sembrare una domanda stupida, ma di giochi che si comportano in questa maniera ce ne sono, e prima di vendere un gioco vorrei avere tutte le certezze per evitare di beccarmi le lamentele (giuste) della persona a cui l'ho dato.

    Grazie per le risposte e chiedo scusa ancora per il doppio post.
  2. Tobbyno

    Tobbyno Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 6, 2008
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Ciao :)
    Non credo proprio che l'utilizzo di Warhawk sia legato al tuo account se hai acquistato il gioco su disco. Il vincolo con l'account c'è solo se lo scarichi dal PSStore.
    (Credo). :p
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
    Bastava chiedere nel 3d apposta....
  4. essemme

    essemme Tribe Member

    Joined:
    Mar 7, 2007
    Messages:
    513
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    La certezza matematica non ce l'ho , ma nn dovrebbero esserci problemi, il blocco c'è solo per la versione scaricata da PSN.A quanto lo vendi?:D
  5. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Joined:
    Aug 27, 2007
    Messages:
    3,140
    Likes Received:
    46
    Trophy Points:
    202
    Location:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    questo non ti autorizza ad aprire un nuovo thread, la legge è uguale per tutti, le domande sui giochi si fanno negli appositi thread ufficiali.

    warnato.
Thread Status:
Not open for further replies.