1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda nebiw su live e multy

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_kreker, 28 Luglio 2003.

  1. imported_kreker

    imported_kreker Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi, avrei un paio di domandine da niubbo da porvi. Al piu presot mi prenderò la console quindi mi sto documentando qua e là per cercare info.
    Non mi è chiara una cosa cul multyplayer però.
    So che esistono programmi non ufficiali e poi il kit live di microsoft comprensivo di cuffia.
    Con i programmi non ufficiali a cosa si può giocare? Funzionano i giochi masterizzati?
    Con il kit live a che si gioca? Da quello che ho letto non funzionano i giochi masterizzati ma almeno su una console modificata funziona?

    Quali giochi originali ora implementano il multi?

    Tnx
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    con i programmi non ufficiali (xbconnect e xlink) puoi giocare a tutti quei giochi con cui potresti giocare in lan (halo e company)
    con il kit live puoi giocare a tutti quei giochi che prevedono la modalita live (quasi tutti i nuovi usciti)
    con i programmi non ufficiali puoi usare i giochi masterizzati, se invece vai in live con la modifica ti bannano la consolle e cn quella xbox non potrai + connetterti, puoi pero' mettere uno switch che disattiva la modifica e quindi giocare a xboxlive con i giochi originali!
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ha riassunto tutto Vereluc