1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile gratuitamente Adventure Maker

Discussione in 'PSP News' iniziata da liberogrande, 3 Gennaio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Adventure Maker è un programma che permette a chiunque di poter realizzare la propria avventura grafica su misura. Da oggi il software è disponibile gratuitamente anche per poter programmare avventure grafiche per la propria Psp. Per scaricare Adventure Maker basta semplicemente effettuarne il download da sito ufficiale. Ricordo che è condizione necessaria avere il Firmware 2.0 (o superiore) installato, in modo tale da poterne utilizzare il browser, strumento fondamentale per usare i giochi creati con Adventure Maker.
  2. Spr1gg4N

    Spr1gg4N Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    :eek: :eek: :eek: :eek:
    non ci credo...posso installare la mia prima applicazione sulla PSP 2.60??:eek: :eek:

    no no...è uno scherzo....controlla bene...:eek:

    :D :D :D
  3. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, non è uno scherzo, in più sempre sul sito ufficiale di Adventure Maker puoi scaricare, sempre gratuitamente, T'alvi un avventura in prima persona totalmente in inglese.
  4. Schwibby

    Schwibby Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Italy
    lo provo in versione free se vale lo acquisto di corsa :D