1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disney?

Discussion in 'Libri, Manga e Fumetti' started by maschio78, Nov 26, 2012.

  1. maschio78

    maschio78 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 25, 2012
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ciao, sono un ventenne appassionato di fumetti in generale e in particolare dei cari vecchi disney, che secondo me non passano mai di moda. :) ho cominciato da poppante e non ho mai smesso. li colleziono tutti e ne ho milioni. se c'è qualcuno come me...
  2. redflash11

    redflash11 Tribe Member

    Joined:
    Nov 23, 2012
    Messages:
    27
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    22
    Location:
    Vicenza
    Ciao! guarda anche a me piacciono i disney, ultimamente ne compro un po' meno ma ogni tanto me ne leggo uno!! Quali sono i tuoi preferiti? A me non dispiacciono i pk!
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Joined:
    Feb 21, 2008
    Messages:
    34,228
    Likes Received:
    14,677
    Trophy Points:
    9,637
    Location:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    dovrei avere il primo numero di pk da qualche parte :asd: piaceva un sacco anche a me ai tempi!
  4. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Joined:
    Jun 3, 2009
    Messages:
    5,029
    Likes Received:
    1,364
    Trophy Points:
    439
    Io ai tempi adoravo PK :D
    I numeri che ho in camera sono del 2001 , come mi sento vecchio :cry:
  5. maschio78

    maschio78 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 25, 2012
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    i disney sono una delle cose che secondo me va sempre di moda. senza dubbio i paperi sono i migliori e tra i paperi PK. io sono un pò fuori dal giro, c'è qualcosa di buono da prendere in edicola? ciao!
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 5, 2006
    Messages:
    29,322
    Likes Received:
    4,302
    Trophy Points:
    4,838
    Location:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Smisi di prenderlo perchè davano sempre troppo spazio a Topolino che non ho mai sopportato invece che a Paperino e C

    Ho il mono volume sulla storia di Zio Paperone e La divina commedia Disney da qualche parte
    KRJ likes this.
  7. maschio78

    maschio78 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 25, 2012
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    concordo con il fastidio per topolino, poveraccio, nn so perchè ma non lo regge nessuno!
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Joined:
    Feb 21, 2008
    Messages:
    34,228
    Likes Received:
    14,677
    Trophy Points:
    9,637
    Location:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi aggiungo :asd: topolino l'ho sempre odiato :asd:
    Manux_85 likes this.
  9. redflash11

    redflash11 Tribe Member

    Joined:
    Nov 23, 2012
    Messages:
    27
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    22
    Location:
    Vicenza
    guarda io ho trovato a ottobre paperinik appgrade, se non lo conosci è nuovo! ne sono usciti tre numeri finora dentro ci trovi sia le prime storie di paperinik che alcune nuove e un sacco di rubriche!
    se ti piace paperinik devi assolutamente prenderlo!!
  10. redflash11

    redflash11 Tribe Member

    Joined:
    Nov 23, 2012
    Messages:
    27
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    22
    Location:
    Vicenza
    ahahaha anche io! :asd:
  11. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Joined:
    Oct 13, 2009
    Messages:
    10,822
    Likes Received:
    4,814
    Trophy Points:
    1,297
    Location:
    Una sala giochi nel 1998...
    Topolino è palloso secchione che se la tira troppo. :D


    Paperone, Paperino, Qui Quo Qua, Nonna Papera e Archimede sono i top.



    Sarebbe simpatica una serie di storie di Paperone negli anni della crisi attuale. Con tutti che comprano e vendono titoli tossici gonfiatissimi e che rappresentano aria fritta, e lui che intanto va in giro e fa affari d'oro a suo di sonanti monete d'oro. :asd:

    Paperone è il mio modello di "Yoda" nel mondo degli affari. :D

    Anche se poi alla fine sono uscito a mo' di Paperino...... :p
    redflash11 likes this.
  12. redflash11

    redflash11 Tribe Member

    Joined:
    Nov 23, 2012
    Messages:
    27
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    22
    Location:
    Vicenza
    ahaha paperone ai nostri tempi, beh sì sarebbe davvero una situazione interessante!!!
  13. maschio78

    maschio78 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 25, 2012
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
  14. redflash11

    redflash11 Tribe Member

    Joined:
    Nov 23, 2012
    Messages:
    27
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    22
    Location:
    Vicenza
    ahahah troppo bello sto video interattivo di PK!!!
  15. maschio78

    maschio78 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 25, 2012
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    figo vero? sono molto belli anche i disegni. si vede di chi sono? ora cerco di capire se ne faranno altri. ciauuuuu
  16. redflash11

    redflash11 Tribe Member

    Joined:
    Nov 23, 2012
    Messages:
    27
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    22
    Location:
    Vicenza
    mi piace molto l'idea del video interattivo, si spero davvero che ce ne siano altri a breve sul canale disney!!
  17. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 9, 2012
    Messages:
    2,081
    Likes Received:
    477
    Trophy Points:
    0
    Pikappa lo adoravo... peccato che abbiano smesso di farlo.
  18. redflash11

    redflash11 Tribe Member

    Joined:
    Nov 23, 2012
    Messages:
    27
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    22
    Location:
    Vicenza
    beh però puoi trovare qualche storia nuova di paperinik dentro ai pk app in sto periodo... :)
  19. maschio78

    maschio78 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 25, 2012
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    io ho letto le storie inedite di dicembre e sono belle, anche i disegni, consiglio a chi ama Pk!
  20. redflash11

    redflash11 Tribe Member

    Joined:
    Nov 23, 2012
    Messages:
    27
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    22
    Location:
    Vicenza
    concordo! attendo il numero di gennaio per leggermi sia le vecchie che le nuove!
    oh ma perché non lo rendono un'uscita quindicinale???? uffaaaa