1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Discussioni stickate

Discussion in 'Richieste progetti e segnalazione errori' started by thekingofbronx, Aug 29, 2010.

1. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Come fa una persona che vuole avere una discussione incentrata su di se a doverla postare ad esempio nelle sezioni generali?

dopo il proprio post viene perso nelle miliardi di richieste e nelle miliardi di pagine. A mio parere sembra un po' troppo dispersivo dover scrivere sempre in quei topic. BAsta vedere per il volante, ci sono sei persone che chiedono consigli ma solo l'ultima che posta riceve domanda.
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Solo discussioni meritevoli vengono stickate, mettere in evidenza una discussione personale direi che va proprio contro ai concetti generali per cui i forum esistono. Se una discussione "scende" significa semplicemente che non è abbastanza interessante per gli utenti che di conseguenza postano altrove.
  3. thekingofbronx

Trophy Points:
    92
    non hai capito :)

io non capisco perchè bisogna per forza postare nelle discussioni stickate, come consiglio gioco da acquistare invece che aprirsi un topic apposti.

anche perchè io avrei bisogno di un discorso un po' più generale del consiglio di un singolo gioco. mi segui ?
  4. Tyler Durden

Trophy Points:
    1,487
    Ho capito, allora secondo te è comodo avere 1000 discussioni in cui ogni utente chiedo un consiglio? In pratica si avranno prime pagine di thread del genere, mentre discussioni interessanti finisco indietro, lo trovo poco pratico.
    Vuoi un consiglio, anche se generale chiedi e ti verrà dato.
  5. thekingofbronx

Trophy Points:
    92
    si ho capito però se guardi nel thread volanti un sacco di domande sono state finite nel dimenticatoio. Non dico di lasciare tutti i topic. comunque voi siete i capi XD
  6. Tyler Durden

Trophy Points:
    1,487
    Ancora peggio, come facciamo a decidere quale thread si deve lasciare e quale no? Così facendo si creerebbero differenze tra gli utenti con domande del genere: Perché il thread di tizio è rimasto aperto ed il mio (identico) è stato chiuso?
    I thread stickati servono proprio per raccogliere in un solo punto migliaia di domande che altrimenti creerebbero confusione, senza preferire o dare privilegi a nessuno. E' la misura più democratica che possiamo applicare.
  7. thekingofbronx

Trophy Points:
    92
    come non darvi ragione XD anche perchè nessuno usa il tasto cerca... grazie si può chiudere..
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Se dopo un po' nessuno ti risponde puoi uppare il tuo post, nessuno ti sanzionerà per questo. Certo, non devi farlo ogni ora.