1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DiRT 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 1, 2011.

1. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    hai totalmente ragione!!!
    di rally quasi quasi neanche su sky lo fanno più vedere! per avere notizie devo fare salti mortali! e per non dire che solo quando raikkonen è andato nel circuito rallystico solo 2 volte hanno fatto unservizio di ben 20 sec per farlo vedere!!! scandaloso!
    poi per forza bisogna adattarsi alle tendenze dei bimbiminkia perchè è grazie a loro che le case madri campano e se fanno qualcosa che non gli piace--->niente vendite----> soldi buttati----->niente guadagni.
    che tristezza!!!! ma siamo dentro a un tunnel senza via d'uscita, almeno per ora...
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    :cool: Si concordo, corrisponde al vero, anche nella realtà è così. Qualche tempo fa si prendeva l'auto e si andava a fare qualche presa, magari di notte, come hanno fatto tutti i vari grandi campioni italiani a inizio carriera. Ora se lo fai ti arrestano e buttano la chiave. In questo modo il rally è morto e di conseguenza tutto il suo filone :cry:.

Speriamo almeno continui a vivere in qualche modo nei simulatori.
  3. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    io sono stato solo passeggero su una saxo S1600 in un pezzo di strada sterrata, posso dire anche se non guidavo io che wrc per me è una simulazione delle balle ;D
  4. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

Trophy Points:
    77
    Sono d'accordissimo con te sulla questione dei videogiochi al 100 per cento...ma nn sono per niente d'accordo cge wrc sia avanti anni luce dai colin..io trovavo il primo wrc nn giocabile proprio perche' la macchina nei cambiamenti d direzione era troppo repentina..nn controllabile..invece i colin mi piacevano proprio per la precisione nelle traiettorie...una domanda diversa..ci sara' la neve in dirt nel reparto rally??
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    nel video di presentazione del gruppo b la neve c'è, quindi suppongo ci sia nel gioco..
  6. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma ovvio.. ma i simulatori per noi videogiocatori non esistono. Qui si parla di simulazione come può essere simulativo un gioco.
  7. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

grafica eccelsa però cavolo è più veloce di shift.. il tracciato è enorme e sembra una pista da corsa con curve larghissime e velocissime. Guidato da schifo fa un tempo di 1.55.. in pratica uno stage da 1 minuto e mezzo.. più lungo un giro a SPA. Di rally ha giusto la terra.. Però veramente stupendo da vedere.
    Last edited: Apr 11, 2011
  8. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    Hai giocato a dirt 2?
    Questo è praticamente identico!
  9. aironex

aironex Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Almeno hanno tolto i fuochi d'artificio :)
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    che sega che è il tipo però :asd:
  11. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    sì è vero simulatori VERi su ps3 non ce ne sono, ma wrc per me è stato solo un gioco meno arcade degli altri ma con delle simulazioni su alcune auto del tutto cannate (molte auto tendono al sottosterzo paurosamente, e se vi fate un giro sui forum vi accorgerete che non è solo una mia impressione)... poi la grafica non è tutto in un gioco, ma in wrc è deludente persino nelle schermate dei menù vari... per farla breve rimpiango wrc4 su ps2...
  12. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    mmm...:-o spero di no, o meglio: spero sia un po' meno arcade, per i resto sembra buono, finalmente si sono concentrati di più sul rally:cool:, e non su prototipi auto cross fuoristrada vari...:lalala:
  13. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Si è vero che WRC ha una buona fisica di guida, l'ho riprovato anche ieri, ma la grafica e l'audio...come si fa...mostruosi!

Invece tengo a precisare una cosa che pochi colgono. In Dirt2 a prescindere dalle specialità, fra giocare col pad e visuale esterna e usare il volante con visuale soggettiva (pure filtrabile online) fa una differenza enorme! Cosa che con altri giochi non capita e con la seconda soluzione la resa degli effetti e della guida è fra le più godibili del genere. Chi ha provato ne è rimasto sorpreso, a dimostrazione che i software vanno provati a fondo.

Qui è confermata la notte:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Last edited: Apr 12, 2011
  14. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    volete un simulatore di rally?!ok, accendete il pc e giocate a richard burns rally.
    volete un finto simulatore di rally?!giocate a wrc
    volete un arcade di rally?!giocate a dirt
    ;)
  15. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    Ci sono notte, pioggia e neve ma non dinamiche. Alcuni dei paesi dei rally sono: finlandia, kenya, svezia e regno unito.
  16. superflash27

Trophy Points:
    132
    Si, niente dinamico, ma è probabilmente legato alla durata delle prove, non potendo durare molto (come in F1) avrebbe poco senso, a meno che il rally non si articoli in diverse tappe e qui rimane da vedere se sarà possibile impostare condizioni differenti, ma credo proprio di si.

Sulle location, beh...è già meglio del precedente.

Se hai conferme in anteprima sul numero della presenza dei filtri online facci sapere ;).
  17. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche io spero che non sia identico al 2. dopo averlo provato una volta da un mio amico mi ricordo che non mi piaceva per niente e non mi dava nessuna soddisfazione.sembrava di giocare a wipeout piuttosto che a un gioco di rally...:asd:
  18. superflash27

Trophy Points:
    132
    Con che periferica? E con quali impostazioni?
  19. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36

So solo che c'è una nuova modalità party mode con tanti giochini autoscontro, sai hai presente ce l'hai che si giocava da piccoli... ecco con le macchine. Vai addosso agli altri e passi un virus etc.. chi rimane in vita vince. Si gioca nelle arene gymkana. Altre cose che investi birilli etc. Il tizio dice che ricorda mario kart 64 nella modalità battaglia party.

qui c'è il rally di notte, tutta la tappa:
    Last edited: Apr 14, 2011
  20. superflash27

Trophy Points:
    132
    Questo è demenziale...una sorta di demolition stile america.

Invece gli effetti notturni sono molto belli e rendono il contrasto dei fasci luminosi dei fari nel buio.