1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dinosaur King arriva in Europa

Discussione in 'DS News' iniziata da mark, 4 Maggio 2008.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Dopo la conferma per il nord america, SEGA ha annunciato, che i suoi Pokemon style per Nintendo DS, Dinosaur King, arriverà anche ad Europa.
    SEGA non fornisce alcuna data certa sull'uscita del titolo (che è anche una serie animata molto popolare). Gli appassionati confermano che l'attesa sarà ripagata considerando anche gli ascolti tv.

    Features

    * Oltre 100 dinosauri da raccogliere.
    I dinosauri trovati durante la fase di gioco, nell'esplorazione del mondo, saranno memorizzati in una Enciclopedia del Dinosauro che fornirà dati scientifici e fatti di genealogia sui dinosauri.
    * Attacchi dominanti speciali.
    Più battaglie vinte più le mosse dei dinosauri diventano sempre più forti I giocatori hanno 240 mosse e trucchi speciali.
    * Battaglie testa-a-testa in arene 3D.
    Entusiasmante esperienza di combattimento in ambienti 3D.
    * Emozionanti scavi archeologici.
    I giocatori dovranno trovare i fossili dei dinosauri e riportarli in vita.
    * Cinque aree esotiche da esplorare.
    Scavando in nord America, Asia, Europa, Antartide, ed Africa, i giocatori dissotterreranno i dinosauri in queste regioni in ore ed ore di gameplay.
    * Multiplayer eccitante con battaglie frenetiche. I giocatori entreranno in battaglie rapide di dinosauro anche con amici in Wi-Fi.
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Speriamo sia un bel gioco
  3. mod360pd

    mod360pd Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    non ne ho mai sentito parlare, è bello?