1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Destiny 2

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 28 Marzo 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Destiny 2
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2023
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Piccolo sondaggio: Chi del Tribe lo ha comprato?
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    io lo ho ma non posso giocarci per via dei crash e del problema cabbage...
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Che problemi di crash? E cosa intendi per cabbage? Scusa l'ignoranza.
    Ieri sera ci ho giocato con due amici senza problemi in modalità storia, mentre non riuscivamo a fare partite online...
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Su ps4 pro c'è un problema di crash che manda in freeze la console e l'unico modo per riavviare la console è staccare la corrente, invece cabbage è un codice di errore che sta rompendo le scatole a parecchie persone nel mondo e praticamente o non ti fa entrare nei server o ti sbatte fuori nei momenti di transizione come dirante una cut scene.
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Preso ieri: spero di poterci giocare un po' nel week end... :(
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ah beh mi è andata bene allora. Certo ci ho giocato 2 orette forse, ma nessun problema o errore, solo una volta forse mi ha cacciato dallo spazio social e rimandato in orbita.
  8. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
  9. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Allora meno male che sono impallato da una montagna di titoli da recensire... :asd:
  10. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Leggo anche One stessa cosa.

    BUngie, hai fatto bella scorpacciata di beta e non riesci a farlo partire normalmente? ahi ahi

    Comunque leggendo in giro fenomeno secndo me non molto ampio, leggo anche di molta gente che gioca senza problemi
  11. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    la cosa assurda è che pure essendo a conoscenza da mesi di certi problemi è uscita al d1 con le stesse problematiche... menomale che non l'ho pagato il gioco
    A Sid piace questo elemento.
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Allora ieri mi è capitato di tutto...dai problemi di matchmaking per il crogiolo (10 minuti ad aspettare e niente), ai crash del gioco che si chiudeva (successo 3/4 volte di fila dopodiché ho riavviato la console e poi sembrava funzionare normalmente), ai vari Baboon...fortunatamente mai l'errore Cabbage, a meno che non fosse quello a causare i crash...questo tra le 17:00-20:00 circa, poi tutto ok, giocato con altri due amici fino alle 23:00 senza problemi (anche se era essenzialmente modalità storia).

    Comunque si, errori e bug alquanto frustranti, certo il software è "nuovo", ma di tempo ne hanno avuto e i server fanno brutti scherzi da Destiny 1 (sto Baboon ha rotto).

    Spero che si stabilizzerà presto e risolveranno i vari bug perché alla fine mi sono divertito con Destiny 1 nonostante le varie critiche e spero di fare lo stesso con questo secondo capitolo!
  13. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    A adenosina piace questo elemento.
  14. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La storia del secondo dlc è brevissima e deludente. Rispetto al primo dlc almeno la zona pattugliabile è decente e i nemici sono una bella variante. La nuova modalità orda è interessante, ma essendo tutti di luce bassa (ne viene richiesta una molto alta) non siamo mai riusciti ad andare oltre il primo livello. Una bella novità i nuovi collezionabili che richiedono un minimo di ingegno dopo essere stati trovati. Le missioni per le nuove armi sono talmente lunghe (e noiose) che non tutti alla fine le prenderanno: si tratta infatti di fetch quest ripetitive e lunghissime. Il design delle nuove armi, armature, navi e astori è molto bello seppur non una novità assoluta in quanto si ispirano al Simulatore Dormiente del primo gioco (arma questa che torna con questo dlc). In generale il dlc è sufficiente, sicuramente superiore al primo, ma nettamente inferiore al dlc dei corrotti del primo gioco. Vedremo col raid se l'opinione sale o peggiora. Per chi è interessato al crogiolo (non io :asd: ) hanno introdotto le classifche.

    P. S. Ieri sono stato talmente tante ore in pattuglia a portare avanti le missioni per le armi che mi sono scordato di provare il nuovo assalto.
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Riesumo questo thread perché in questi giorni ho provato a fare qualche partita con mio fratello. Entrambi rete Fastweb e abitazioni fianco a fianco: io non ho problemi, lui non riesce assolutamente a giocare, neanche da solo. Provando a fare una squadra io e lui, per me è tutto ok, lui invece spesso non vede né me, né i nemici né gli oggetti per qualche minuto, poi si disconnette da solo e sparisce. Ieri abbiamo fatto il contrario e ho fatto fare a lui il caposquadra: abbiamo giocato un po' normalmente (incredibile), ma poi a me si è parata davanti una barriera azzurra (tipo campo di forza) insuperabile (che per lui non esisteva invece) e subito dopo si è disconnesso ed è sparito lasciandomi da solo (barriera scomparsa).
    I codici errore (che non compaiono sempre) dovrebbero essere Cabbage e Lettuce (o qualcosa del genere). L'unica differenza tra me e lui è che lui ha un modem (credo) Technicolor (quello bianco), io il Fastgate. Ma per il resto dei giochi non ci sono mai stati problemi... Entrambi NAT 2 e stesse impostazioni di rete dalla console (entrambe PS4 Pro). Avete idea di come si possa risolvere?
  17. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Stavo per intervenire io. Oh è impossibile giocare. Rete fibra Tim, sconnessioni ogni due secondi soprattutto ad ogni cambio situazione. Il gioco peggiore q cui ho mai giocato da questo punto di vista.

    Poi dici perché amo i single player..

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    La cosa imbarazzante è che a me funziona benissimo, e lui invece non riesce a giocare e abita a 20 metri di distanza!
    Ridicolo
  19. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    E online non riesco a trovare niente. Nessuno ha problemi. Anche perché non è che da un codice errore, dice semplicemente disconnesso.

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  20. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io ci gioco dal d1 e, a parte qualche problema di server sopratutto al lancio di nuovi contenuti, ho sempre giocato senza problemi. Non è il gioco migliore dal punto di vista dei server, ma se vi butta fuori o non riuscite a connettervi sembra più un problema vostro che loro. La cosa strana è che anche quando si disconnette il gioco da SEMPRE un codice di errore. Onestamente non riesco a capire, anche perché non è che ci sia stato tutto questo affollamento di gente dopo che il gioco è uscito sul plus. Difficile dire quale sia il problema visto che il gioco funziona (ci ho giocato ieri sera con amici l'ultima volta), il Nat non è, le vostre connessioni con altri giochi vanno... Non penso che faccia giocare o meno a simpatia :asd: l'unico dubbio che ho è che potrebbero avere i server pieni e vi butta fuori o non vi fa entrare, però vi darebbe comunque un codice di errore o vi metterebbe in coda e comunque, ripeto, è strano perché non c'è stato questo grande affollamento