1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Feb 14, 2009.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    devi premere L3,R1 indietro indietro avanti R2 e L2 e la apri......:rotfl:

Scherzo ovviamente.
  2. Silwalter

Silwalter Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma allora cosa rappresenterebbe il mondo da cui vengono i demoni?
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in che senso?

PS. sono riuscito a far suicidare quell' idiota di Blue Phantom nel Nexus seduto di fronte all' arcipietra di boletaria:rotfl:
  4. Silwalter

Silwalter Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nel seso se é stata messa nel Nexus rappresenta l'ingresso ad un altro mondo,ma visto che non si puo aggiustare per accedere ad una nuova area di gioco(come io ho creduto per tutta la prima partita rimanendo veramente di merda alla fine del gioco) allora cosa rappresenta?
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma dici quella a fianco della torre 3-1...l' avranno messa per scena...o magari per un DLC...
  6. Silwalter

Silwalter Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si mi riferisco all'Arcipietra rotta con l'effige di un demone,non so voi ma io quando mi sono accorto che non si poteva aggiustare sono rimasto malissimo.Credevo che sbloccasse un altro mondo con creature fortissime(non che le altre siano delle schiappe,anzi ho iniziato l' NG+ e mi é andato il quarto mondo in pure black e ci muoio a raffica).Comunque si puo darsi che venga usata per un DLC(anche se ormai mi sembra tardi) o per il seguito in modo da poter collegare questo primo capitolo ad un eventuale sequel.
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi una domanda tecnica.

Nel mondo 5 sono PW ho incontrato selen nel 5-2 che mi ha parlato di suo fratello Vinland e mi ha detto di avvisarla quando lo vedo.sono andato al 5-3 ho ucciso ahime quel povero cristo e Astrea si eì suicidata.

Due domande:

1-Devo ritornare da Selen?e poi?

2-rientrando nel 5-3 becco il BP si Vinland?e se si si uccide esattamente come fosse npc?
  8. pippochippen

pippochippen Tribe Member

Trophy Points:
    36
    penso sia + conveniente usare Guardia...
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no guardia non serve assolutamente a nulla contro le magie.
    Consiglio Velo d' acqua,anello resistenza fuoco e se ce lo avete purple flame shield magare anche uppato.
  10. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il drago lo puoi superare senza che ti faccia neanche un danno... basta avere abbastanza stamina per correre senza fermarsi per tutto il tratto di mura (o meglio li ti fermi dove ci sono i barili, poi corri di nuovo) e poi su per la scalinata... a me non m'ha mai preso...

@BMW:

Selen vuole l'effige di garl (o una cosa simile) che ti da il suo black phantom... lo trovi in pure white una volta ucciso garl vinland (cioè tu uccidi garl e astarea... poi se sei in PW ritorni in quel livello e trovi il suo black phantom... si pure WHITE non black).

Ucciso lui ti da la Bramdt (la mazzona sua) e il sigillo/effige (o quello che è) che poi devi portare a Selen...

@Silwalter: quella arcipietra rimane così com'è... in pratica rappresentava le terre dei giganti che però, secondo la storia, sono state le prime a cedere completamente all'avanzata dei demoni e quindi la pietra è stata distrutta per precauzione.

Dubito escano DLC visto che avrebbero dovuto farli uscire già per la versione Asia... poi per la USA... ma ora siamo già all'EUR e non credo ne faranno mai uscire...

Spero magari che nel prossimo gioco (se mai ci sarà) si parli di un prequel e ci sia anche quel mondo da visitare...
  11. pippochippen

Trophy Points:
    36
    grazie BMW...si ma io lo volevo uccidere :D
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie Mommox...inoltre metodo veloce e indolore per ucciderlo in BP Garl??
    leggevo Poison Cloud....
    te come hai fatto?

BMW123DM ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Frecce(tante) e pazienza(altrettanta):D
  13. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Azzz ragazzi nel mondo 5 coi boss morti raggiungere la PW è praticamente imposibile vero ??....
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    abbastanza tra l' altro in quel mondo vieni invaso praticamente mai!
  15. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nel 5 non invade nessuno, è troppo "costretto" come posto per combattere e si rischia di cadere (ergo suicidio, ergo perdita di livelli per i BP)

quindi si è praticamente impossibile, la farai nel prossimo giro ^^"

comunque io vinland BP l'ho ucciso come per la versione base... ovvero Dragonbone Smasher, e giù di legnate... 4 colpi e dovrebbe morire (e considera che io ho forza 22...)

è abbastanza scarso come nemico, basta non avvicinarsi troppo (e qui la lunghezza della spadona aiuta... e poi fa i knock down, quindi cade a terra e puoi virtualmente continuare a sbatterlo giù senza mai farlo attaccare)
  16. pippochippen

Trophy Points:
    36
    sconfitto il Drago blu!,mi ero portato 500 frecce,ho usato anche qualche raggio dell'anima!,e mi sono avanzate 200 frecce tonde tonde :D

P.S. Biorr è morto :cry:
  17. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Biorr è quasi impossibile che resti vivo prima della morte del drago... forse solo con soul ray+cappello dell'old monk+kriss+anello della magia facile... e allora magari va giù prima...
  18. pippochippen

Trophy Points:
    36
    +Anello del ratto intelligente ;D

Ora comunque ho aumentato quel punticino alla fede che mi serviva per padroneggiare al meglio la demonbrant...adesso è la mia arma piu forte :sisi: ,10 punti + della spada del drago + 4.
  19. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vabbè ora ho la northern che ha quasi 500 di danno complessivo o_o...

Mi sa che pomperò lo scudo del giudice... è osceno, ma il regen si rivela molto utile... e poi sinceramente non vedo che altro ci sia di utile da pompare con le colorless... almeno tra quello che uso io...
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Con nuovo PG SL 63...portato in PW Boletaria,Valley of Defilement,Tower of Latria e Shrine of Tempest o come diavolo si chiama...

Certo che non me lo ricordavo cosi Facile..si vede che conoscendo a memoria i punti deboli dei nemici...

Mi viene solo male a pensare che devo riuccidere Scrivir per il Talisman of Beast che e' la cosa piu' utile che ci sia nel gioco...

@Mommox: ma non si cura quel gondonazzo...cioe' non glielo lasci fare:rotfl:

Comunque ormai sto giro me lo finisco con Makoto e Moonlight Sword e non spreco nessuna Pietra.