1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Feb 14, 2009.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    se ti servono schegge puoi comprarle, all'inizio del 2-1 c'è un mercante che vende schegge di dura e guzza...
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    ...:tsweat:... troppo lavoro nuoce gravemente alla salute e alla mia memoria ...

(grazie xD )
  3. Kaidou

Kaidou Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga cerco qualcuno per fare coop :D (sono disposto a creare anche un nuovo pg )
  4. DarkHero90

DarkHero90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se vuoi io, ma sono al 260...potrei fare un pg nuovo se vuoi..sempre bello rigiocarlo insieme con altri..
  5. Kaidou

Kaidou Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho un pg al 235,1 al 129 e 1 al 12 (creato ieri) se vuoi! (ho intenzione di creare un nuovo pg seguendo una build precisa)
    di solito quando giochi?
  6. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho comprato ieri questo bellissimo gioco.. non ci capisco molto e mi servirebbe qualche utile consiglio!
  7. Kaidou

Kaidou Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh se vuoi famo coop e ti aiuto! per quanto riguarda i consigli...tanta pazienza XD
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    devi entrare nella logica del gioco, all'inizio nemmeno io ci capivo una cippa, soprattutto con le pietre, dopo un pò che ci giochi ti accorgi che è tutto molto semplice...
  9. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sono morto 1500 volte! :asd: Comunque ho ucciso il primo boss, quello con le falangi da uccidere usando trementina, arrivo al secondo ma ogni volta mi uccide in un colpo! C'è qualche truchetto per ucciderlo usando qualcosa? ormai ho capito il meccanismo, ma non ho capito come fare per aggiungere punti abilità se si può..
  10. Kaidou

Kaidou Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh per uccidere il cavaliere della torre hai 2 modi: 1) prendi di mira i piedi fino a farlo crollare per poi colpirlo in testa 2) sali le scale e lo bersagli con magie e/o frecce.
    per i punti abilità devi parlare con la fanciulla in nero :)
    Last edited: Jul 31, 2011
  11. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La fanciulla in nero? quella che ogni volta tento di uccidere e non muore? :asd: Comunque mi dice di salire su che c'è non so chi che mi vuole dire non so cosa... :asd: ma su ci sono solo i record dei giocatori!

PS: Ho ucciso il cavaliere blu che c'era seduto... fa qualcosa? l'ho colpito per sbaglio e ogni volta mi uccideva.. :asd:
  12. Kaidou

Kaidou Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no,non dove ci sono i record ma un po piu giu dove sono presenti i "bambini" XD per quanto riguarda il cavaliere blu...se non sbaglio serviva per la miss di mephi(non ricordo il nome esatto D: )
    cmq se questo pomeriggio ci sei,ti aiuto a sconfiggere il boss del 1-2 :D
    Last edited: Jul 31, 2011
  13. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io li trovo il corridoio vuoto! Boh dopo provo a girare meglio.. Comunque volentieri la partita coop, solo che non ho capito bene come si fa.. Ho capito che uno deve essere anima e uno no, e il seconso evoca il primo tramite una pietra.. che io non ho.. ma non ho caapoito quella storia del segno da lasciare ecc..
  14. Kaidou

Kaidou Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per le pietre (blu e bianca) devi parlare con la fanciulla in nero dopo aver parlato con il monumentale (il bambino XD ) . per quanto riguarda la coop il segno non è altro che la pietra blu
    Mi spiego meglio: C (corpo) A (anima) XD A usa la pietra blu così da lasciare a terra un segno (in questo caso un segno blu) C si avvicina a questo segno ed evoca A ecco XD (scs per la spiegazione di cacca ma ho sonno D: )
  15. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ok grazie! Ma a che livello sei? perchè se ho capito bene puoi giocare solo con uno al tuo livello, io sono al 4! :asd:
  16. Kaidou

Kaidou Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho 3 pg XD 1 al 235,1 al 129 e 1 al 12 ; oggi ne creo un 4 seguendo la build per la BBS XD XD
    per quanto riguarda il livello,in generale tra 2 pg per giocare in coop non devono esserci + di 10 livelli di differenza
  17. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora usa quello al 12! :asd: Comunque puoi stamattina? se vuoi prendo quelle fotutissime pietre e giochiamo, io stasera forse non posso..
  18. Kaidou

Kaidou Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no mi disp,ci sono di pomeriggio
  19. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io devo uscire alle 8, alle 4 puoi?
  20. Kaidou

Kaidou Tribe Newbie